Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bodies

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate, ma secondo me è un conto prendere da un altro AMV un pezzo di video non modificato, un'altro se quella parte di video ha effetti video......

Comment

infatti la miann a effetti video
      cmq sei cattiva
      io mi impegno ma nn ti va mai bene
      ueeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeee
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

se modifico quei 3.2 secondi sara degno del tuo commento?
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

[/QUOTE]La parte in questione era stata evidentemente elaborata (si nota benissimo l'alternanza dei fotogrammi talmente veloce da risultare impossibile per un programma come Movie Maker.[/QUOTE]

vlv solo precisare che è possibile farlo con wmm, ma ciò nn toglie che edo ha sbagliato a copiarlo, anche xkè ottenere quell'effetto richiede molta fatica e voglia -.-

Comment

e va bene ma nn è quello che fa il bello del video

Comment

va bene vuoi che lo levo cosi saro degno del tuo commento!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!

Comment

gran bel video è spettacolare l' inizio!!

Comment

abbastanza bello,anche se mi ha coinvolto meno di altri video

Comment

non li conosco

Comment

Working...
                    X