ecco dove potete lasciare i kommenti..kmq ditemi di ke video lo avete lasciato ekko il link delle rakkolte..: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=45993&page=2 grazie ^_^..kmq lasciatemi anke critike o consigli ke io gli accetto tutti..ciao ciao..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dove lasciare i kommenti dei miei video^_^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggioke topic inutile, lo sapevamo già dove commentare -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggiosu "Le nostre raccolte" °_°
hai cannato -.- -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiosu LE NOSTRE RACCOLTE nn si possono lasciare commenti -.-
hai cannato -.- -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioma li si mette il link x i commenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioinfa ha messo il link per qst topic, si è appena iscritta e nn ha un topic per ogni video -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Porca miseria Kim...cerchiamo di scrivere in un italiano più corretto. A cosa servono tutte quelle "K"? E poi la G e la L possono stare vicine senza problemi, non esiste alcuna regola che dica il contrario, te lo assicuro.
Per il bene di tutti, ti assicuro che posts come i tuoi non sono quel che si dice una gioia per gli occhi.
Comment
-
Io non sono un esperto, ho fatto un solo AMV (strozzato dagli "esperti" tra l'altro), ma una cosa di sicuro te la posso dire: non usare più youtube, hosta i tuoi video altrove (mediafire, megaupload) in modo da salvare la qualità grafica dei video
Comment
Comment