Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z GT Supremacy-Commentate In Tanti!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball Z GT Supremacy-Commentate In Tanti!!!!!!!!!!

    http://dailymotion.alice.it/Giacomo_...gt-supremacy/1
    Pugni,Botte,Calci!
    Questo Video è puro divertimento
    Ho cercato di mettere le scene più belle di Dragon Ball Z GT
    Spero vi piaccia

  • #2
    Molto carino come video
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • #3
      Grazie!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Mi è piaciuto non moltissimo, ma non è male.
        Il timing è partito bene all'inizio rispettando la chitarra, ma poi non mi è piaciuto il seguito, hai usato solo l'invert e dello slide in trasparenza con il motion..
        Hai anche modificato male la canzone nella parte iniziale, si sentono gli stacchi da un pezzo all'altro, e non è una bella cosa da sentire..
        Però abbastanza carino devo dire
        P.S: Come si chiama la canzone?? E' bellissima!!!
        EDIT: Forse è meglio che non usi la trasparenza "Luminance" rende poco l'oggetto di sfondo
        last.fm

        Comment


        • #5
          Davvero Un Bel Video!complimenti!!..bravo!!!..secondo Me Una Buona Canzone Timing E Editing Usati Bene..bravo^_^

          Comment


          • #6
            Un bel video!
            Mi è davvero piaciuto bello

            Comment


            • #7
              Grazie a tutti!!!!!!!!!!
              La Canzone è degli Sr-71:Right Now

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Grazie a tutti!!!!!!!!!!
                La Canzone è degli Sr-71:Right Now
                grazie mille
                last.fm

                Comment


                • #9
                  a me sinceramente nn è piaciuto molto, il timing parte bene all'inizio ma sembra ti sia stufato di rispettarlo per il resto del video, e poi manca il tema, hai messo insieme tante clip che nn centravano nnt, nn cè un protagonista ecc...
                  il mio è un giudizio soggettivo quindi nn ti arrabbiare

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                    a me sinceramente nn è piaciuto molto, il timing parte bene all'inizio ma sembra ti sia stufato di rispettarlo per il resto del video, e poi manca il tema, hai messo insieme tante clip che nn centravano nnt, nn cè un protagonista ecc...
                    il mio è un giudizio soggettivo quindi nn ti arrabbiare
                    quoto
                    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                    Comment


                    • #11
                      non male soprattutto la prima parte

                      la mancanza di un tema non mi sembra poi così grave.. se un AMV è bello poco importa

                      Comment


                      • #12
                        veramente bello
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • #13
                          Grazie A Tutti!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            Altri Commenti??????????

                            Comment


                            • #15
                              Allora so che crederai di aver fatto un buon lavoro, infatti in parte è propio così .
                              Il timing è stato rispettato, tuttavia ho notato solo all'inizio in modo accurato e dopo ti sei lasciato andare con un miscuglio di scene.
                              Quello che apprezzo nei video è sopratutto la coerenza, non solo con la canzone ma anche con quello che vedo. Che tu abbia voluto fare un miscuglio di scene buon per te, ma non tutti possono trovarci un filo logico.
                              L'editing è migliorato ma non molto efficacee. Spesso ripetitivo. Devo dire che haio fatto di meglio, anche se di timing sei migliorato con questo video, se solo lo avessi curato tutto sarebbe stato molto bello....cura questi aspetti e il tuo prossimo verrà bene!
                              coerenza, timing costante, editing originale e non ripetitivo
                              Sono sicurissimo che il tuo prossimo sarà eccellente.
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment

                              Working...
                              X