Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the own road il mio 5° AMV!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• the own road il mio 5° AMV!!!!!!!!!!

ciao a tutti, finalmente ho finito il mio primo video su naruto, anche se il protagonista è rocklee XD
    spero vi piaccia!

GUARDA
    DOWNLOAD

Commentate in tanti!!

bellissimo timing 10 eding 10 bellezza 11 sl ke mi è piaciuto di più il tuo 4 amv cm gia sai l'ho visto 17 volte... uffi perkè sei così bravo?
    hihi

Comment

grazie

Comment

addio....ormai sei troppo avanti x raggiungerti.....è stato 1 piacere essere tuo rivale....cmq ...sniff sniff, timing 90.......eding.....nn so ke dire stupendo anche il movimento della telecamera.....complessimo 9.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999. 999.999.999.999.....ecc
        la parte ke nn mi p piaciuta tanto è la fine dove la canzone si calmava....il timing nn era tanto seguito....cmq del resto favoloso....
        IL MIO 3° VIDEO!!
        sigpic
        http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

Comment

anzi lo acariko subito.....troppo bravo sniff sniff
          IL MIO 3° VIDEO!!
          sigpic
          http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

Comment

uao molto bello, ha un timing perfetto, sei proprio bravo negli amv

Comment

Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggio
              addio....ormai sei troppo avanti x raggiungerti.....è stato 1 piacere essere tuo rivale....cmq ...sniff sniff, timing 90.......eding.....nn so ke dire stupendo anche il movimento della telecamera.....complessimo 9.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999. 999.999.999.999.....ecc
              la parte ke nn mi p piaciuta tanto è la fine dove la canzone si calmava....il timing nn era tanto seguito....cmq del resto favoloso....
              grazie lods, ma nn ti abbattere puoi ancora superarmi!
              cmq per la fine diciamo che l'ho voluto fare calmo per dargli risalto, poi è questione di gusti

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                uao molto bello, ha un timing perfetto, sei proprio bravo negli amv
                grazie anche a te!

Comment

Bel video, buon editing e buon timing, a parte la fine ke nn mi è piaciuta molto...c'èra poko timing.
                  Spoiler:
                  venite a trovarci su AMV PARADISE!
                  Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

Beh, non c'è che dire...un ottimo video^^
                    Anche se non seguo tanto naruto e la canzone non mi piaceva tanto, non posso negare che hai fatto un ottimo lavoro, soprattutto per quanto riguarda l'editing!
                    Bravo^^

EDIT: Mi ero scordato di dirti che nella parte finale il timing si può migliorare!
                    Last edited by -Goku Super Sayan 4-; 27 May 2007, 18:36.

Comment

Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                      Bel video, buon editing e buon timing, a parte la fine ke nn mi è piaciuta molto...c'èra poko timing.
                      Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
                      Beh, non c'è che dire...un ottimo video^^
                      Anche se non seguo tanto naruto e la canzone non mi piaceva tanto, non posso negare che hai fatto un ottimo lavoro, sia per quanto riguarda il timing che l'editing^^
                      Bravo^^
                      grazie a tutti!!!

Comment

Mi sono dimenticato di dirti che nella parte finale, il timing si poteva migliorare^^

(Ho editato anche l'altro post )

Comment

lo so lo so, ma per scelta lo tenuta più calma, volevo farla risaltare

Comment

ormai stefano sei diventato il più grande(majin matteo-copyright)
                            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Cmq rimane molto bello^^

Comment

Working...
                              X