Annuncio
Collapse
No announcement yet.
the own road il mio 5° AMV!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
addio....ormai sei troppo avanti x raggiungerti.....è stato 1 piacere essere tuo rivale....cmq ...sniff sniff, timing 90.......eding.....nn so ke dire stupendo anche il movimento della telecamera.....complessimo 9.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999. 999.999.999.999.....ecc
la parte ke nn mi p piaciuta tanto è la fine dove la canzone si calmava....il timing nn era tanto seguito....cmq del resto favoloso....
Comment
-
anzi lo acariko subito.....troppo bravo sniff sniff
Comment
-
Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggioaddio....ormai sei troppo avanti x raggiungerti.....è stato 1 piacere essere tuo rivale....cmq ...sniff sniff, timing 90.......eding.....nn so ke dire stupendo anche il movimento della telecamera.....complessimo 9.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999. 999.999.999.999.....ecc
la parte ke nn mi p piaciuta tanto è la fine dove la canzone si calmava....il timing nn era tanto seguito....cmq del resto favoloso....
cmq per la fine diciamo che l'ho voluto fare calmo per dargli risalto, poi è questione di gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiouao molto bello, ha un timing perfetto, sei proprio bravo negli amv
Comment
-
Bel video, buon editing e buon timing, a parte la fine ke nn mi è piaciuta molto...c'èra poko timing.Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Beh, non c'è che dire...un ottimo video^^
Anche se non seguo tanto naruto e la canzone non mi piaceva tanto, non posso negare che hai fatto un ottimo lavoro, soprattutto per quanto riguarda l'editing!
Bravo^^
EDIT: Mi ero scordato di dirti che nella parte finale il timing si può migliorare!Last edited by -Goku Super Sayan 4-; 27 May 2007, 18:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza MessaggioBel video, buon editing e buon timing, a parte la fine ke nn mi è piaciuta molto...c'èra poko timing.Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioBeh, non c'è che dire...un ottimo video^^
Anche se non seguo tanto naruto e la canzone non mi piaceva tanto, non posso negare che hai fatto un ottimo lavoro, sia per quanto riguarda il timing che l'editing^^
Bravo^^
Comment
Comment