Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo video bozzato su vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nuovo video bozzato su vegas

http://www.youtube.com/watch?v=XASht_Jm87w
    è il primo...io preferisci definirla una bozza, fatto con sony vegas 7...commentate almeno capisco cosa nn và oppure se va bene

dai è carino, si vede che hai giocato con gli effetti per sperimentarli ma mi è piaciuto!

Comment

grazie stefano^^

Comment

bello........pero la musica secondo me non era adattissima,comunque per essere il primo e davvero buono........specialmente la parte iniziale........la e davvero bello
        Don't act like I never told ya...

Comment

grazie mysticvegeta... prima facevo amv su movie maker e questo è il primo prototipo fatto km vegas...mi fa piacere ke nn sia venuto na schifezza..col tempo migliorerò ancora

Comment

a me piace!come hanno già detto sopra si vede che molti effetti li hai usati per sperimentarli ma è davvero buono

Comment

veramente molto bello

Comment

grazie a tutti del vostro sostegno^^

Comment

Come primo video nn è male, anke l'editing è buono, ma la prossima volta cerca di rispettare tutte le battute della canzone xkè in certi punti nn c'è timing.
                  Spoiler:
                  venite a trovarci su AMV PARADISE!
                  Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

ci starò + attento evil

Comment

come pimo video non è male
                      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Working...
                      X