un video di francesca è come l'acqua nel deserto...non mi si scarica comunque
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tribute to Gohan
Collapse
X
-
adesso lo vedo e poi ti faccio sapere.....
cmq anche io ti avevo chiesto di vedere il mio video e nn mi hai fatto più sapere niente.......
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Potendo l'avrei fatto, ma ultimamente mi da problemi.
Comunque l'ho appena hostato anche su DailyMotion, anche se consiglio vivamente il download, la qualità in streaming è pessima.
Comunque per il video il timing ed editing sono altissimi, peccato per la qualità video, un po' scarsa.. Diciamo come Spirit Never Dies ma un po' migliore ^^ (però si notano lo stesso i pixel)
Gran bel video comunque
Comment
-
bello franci la canzone è diversissima dall'originale , comunque bel video ben fatto timing come sempre ottimo e enditing ben proporzionato e ben inserito all'interno del video !!! in sostanza Francesca è tornata e si vede !!!!!
guarda che fico sto video ![URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
sono riuscito oggi a sistemare il problema,che dire,bellissimo video,timing da 10 con le parti nel video in cui vengono rispettate sempre o quasi(vedasi primi 8 secondi,in cui credo che il timing fosse leggermente penalizzato),editing da 10 pure quello(e in questo caso non ho nulla da dire per critica)
voto finale(10 e lode):insomma,un ottimo video sempre rispettato nel timing che nell'editing
p.s.:grandissima il modo il modo in cui si vede gohan che urla con le mani sul terreno e si sente in fondo un linkin park che urla,davvero brava (minuto 1.09)Last edited by majin matteo; 07 June 2007, 18:47.vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
Comment