Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribute to Gohan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Eccomi ;davvero bello sto video .......COMPLIMENTI

    un giorno spero di riuscirne a fare uno così bello anche io
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

    Comment


    • #17
      Ecco come rovinare una bellissima canzone dei Linkin Park...

      Il video in se è bello,ma odio le canzoni remixxate...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • #18
        A me piace molto.....complimentoni Francesca
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • #19
          veramente bello,è dura vedere qul'è il miglior rispetto a quello dl'uomo tigre,il tuo ha un timing migliore,ma del suo mi è piaciuta molto la canzone
          risultato pari

          Comment


          • #20
            Tecnicamente e qualitativamente davvero valido. Le emozioni sono espresse davvero molto bene, degno della sezione.
            Brava!

            Ciò che mi è piaciuto di più sono state le scene in bianco e nero veramente coordinate, anche dal punto emotivo. Concordanza davvero speciale tra le urla della canzone e quelle di gohan, hai saputo rendere il tutto davvero bene!
            Complimenti
            Last edited by {_Riddick_}; 08 June 2007, 20:51.
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Più che altro l'hanno rovinata loro stessi, io non l'ho toccata.

              Comunque grazie anche a voi altri. Grazie, Riddy, I love you.
              Infatti a te faccio i complimenti...solo che remixxata è penosa...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • #22
                Stesso "richiamo" che ho fatto a [LoDs] per il suo ultimo video su Naruto "Vorrei che non vi ostinaste ad usare una risoluzione così grande e finire così per "rovinare" un video per il quale sarebbe sufficente un 512 x 384. Pensate forse che facendolo più grande (come risoluzione) possa fare più colpo? Siete così bravi con gli effeti speciali e poi vi perdete in un bicchier d'acqua..."

                Nel tuo caso poi la risoluzione è 720 x 576....mi dici come hai fatto a trovare delle clips DVD ripped con quella risoluzione? Di solito la proporzione è sempre 4:3 (oppure tutt'al più 16:9)

                Molto carini gli effetti e buoni timing ed editing, anche se avresti potuto trovare di meglio come scene per un tributo a Gohan, ridotto a soli 2 minuti. Ciò che voglio intendere è che pur essendo ben lavorato non è particolarmente "toccante" nel senso che non dà emoziono particolari! Forse è perché a me Gohan non dice proprio niente come personaggio e talvolta mi dà pure sui nervi, ma non penso di lasciarmi influenzare da questo particolare nel giudicare un mv. In ogni caso, potresti provare a farne una versione 512 x 384 così vediamo se il risultato finale ne guadagna in qualità?


                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                Comment


                • #23
                  Bellino, esistono remix migliori di A place for my head.
                  L'editing è buono peccato per il brano scelto che non mi piace per niente!

                  Comment

                  Working...
                  X