Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è qualcuno che si spaccia per me su YouTube?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • C'è qualcuno che si spaccia per me su YouTube?

    Tempo fa ho ricevuto un pm da thedragon108 che mi chiedeva di passargli i programmi Adobe Premiere e Adobe After Effects ed io gli ho risposto che non li ho mai avuti (forse una vecchia versione di premiere 5 -6 anni fa) né li ho mai usati...fra l'altro io non faccio AMV e per lavorare le clips uso altri programmi.
    Beh, thedragon108 mi ha appena rimandato un pm dove mi "accusa" di mentire perché dice che invece devo avere per forza quei programmi (e quindi glieli devo dare) perché ha visto una mia "clip" su YouTube (ma qui penso che per clip intenda un music video e non un "pezzo" di footage di quelli che pubblichiamo su DBA per farli usare agli AMV creators) e che lì lui ha visto chiaramente che ho usato gli effetti di quei programmi.
    Ora, voi tutti sapete che io "odio" YouTube e neanche lo bazzico e posso dirvi che non ho mai e poi mai caricato niente su YouTube, quindi devo desumere che c'è qualcuno che si spaccia per me?
    Voi che invece lo conoscete bene, vi risulta qualcosa del genere?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2
    scusa, nn può essere qualcuno ke ha il tuo stesso nick? o magari ha preso spunto dal tuo per quello di youtube...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
      scusa, nn può essere qualcuno ke ha il tuo stesso nick? o magari ha preso spunto dal tuo per quello di youtube...
      Certo, ci mancherebbe! E quindi dico che bisognerebbe che anche tipi come thedragon108 lo capisse! Così non si sentirebbe in diritto di venirmi a dare della bugiarda!
      A parte il fatto che, se avessi avuto il programma che mi ha richiesto, nessuno mi costringeva a passarglielo. Ma in tal caso non gli avrei detto "non ce l'ho" ma semplicemente "non posso dartelo".
      Last edited by Veggie; 10 June 2007, 19:23.
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #4
        probabilmente secondo me c'è qualcuno che si spaccia per te
        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

        Comment


        • #5
          Ho fatto molte ricerche su Youtube inserendo il tuo nick e anche la sigla Dragonballarena... E sinceramente non ho trovato niente che ti ritenesse, neanche utenti con il nick Veggie. Può darsi che thedragon108 si sia inventato questo per convincerti a passare i seguenti programmi, (dato che lui era convinto che tu li possedessi) o se magari sbaglio gli chiedi il link Youtube dove ha trovato quel tuo "falso" video.
          last.fm

          Comment


          • #6
            ho guardato un po su you tube ed effettivamente nn ho trovato nessuno con il tuo stesso nick secondo me thedragon108 si è sbagliato di persona oppure ha voluto ingannarti facendoti credere cose ke nn sa x far si ke tu gli dicessi "è vero ho quei programi" e così avresti potuto passarli a lui (lo faccio ankio cn i miei genitori ma nn funziona mai) .....so ke nn ci avrai capito niente xkè sto scrivendo malissimo cmq ciao

            Comment


            • #7
              vero è probabile... ma nn prendiamo thedragon108 per un truffatore!!! probabilmente quei programmi gli servono tanto!! Così tanto da inventarsi questa storia!!! cmq io nn ce l'ho!!! stanne sicuro thedragon108 e nn venirmelo a kiedere!!! Cmq stai tranquilla Veggie, thedragon108, sempre ke veda questo topic, nn ti romperà più, sn sicuro!!!

              E GUARDATE IL MIO VIDEO!!! http://www.youtube.com/watch?v=R8YNILZ0CG0
              C'è un topic in corso x vedere cm vi sembra, magari gli date un'okkiata? (autospam!!! )
              Last edited by ; 10 June 2007, 21:34.

              Comment


              • #8
                Pekkato... cmq se rompe ankora dillo a un mod

                Comment


                • #9
                  Non è italiano ?
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • #10
                    effettivamente hai ragione francesca. Allora fagli kapire ki komanda, Veggie!!! e fagli passare la voglia di rompere!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                      effettivamente hai ragione francesca. Allora fagli kapire ki komanda, Veggie!!! e fagli passare la voglia di rompere!!!
                      Ma no, non esageriamo. Gli ho dato una risposta decisa, poi se non vuole crederci, saranno problemi suoi.
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment

                      Working...
                      X