Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SONO TORNATO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

welcom bek
    http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
    Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

Comment

Bella Rava!!
      Have a bandit day!

Comment

Ravioluccia! Ciao! Scusa il ritardo ma di kuesto periodo sono piuttosto indaffarato di 'sto perido...

Non mi astengo dal confessare che quando ho visto il tuo topik mi aspettavo speranzoso un tuo "ritorno" all'amv making o, nel migliore dei casi, un nuovo mv...

Tra l'altro ti volevo suggerire un'ideuzza per un video... Proprio a te; magari se ne riparla per PM...

Però già che tu abbia fatto il post quì è un buon segno... Avrei fatto anch'io lo stesso... :P
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

grazie x il saluto care, azz ma vi piacciono così tanto i cavalli, m auguro nn siano i vostri compagni di letto altrimenti mi riprendo le valige e ciao
          cazzo oggi sono andato a vedere il verdetto scolastico e me la sn fatta addosso ma alla fine sn stato promosso cn 4 debiti!!!!fiuuuuuuu
          cmq kir mandami pure su pm ciò ke pensi io cmq un pò m sn esercitato in un mv ma nn sn riuscito a finirlo xké nn sapevo + ke mettere.....

Comment

Working...
          X