Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"vegeta:un eroe con mille nemici" - vi prego guardatelo!!
ciao !!! allora il timing in alcuni punti è seguito bene anzi molto bene ma in altri manca poi le clip nn erano tutte uguali di grandezza , per farlo hai usato movie maker che per iniziare va bene però da quello che ho visto potresti provare a passare gia a programmi piu complessi come vegas o adobe, comunque in sostanza molto carino
allora il video è molto carino magari alcune scene potevi un pò accorciarle perchè sono un pò fastidiose (vedi quando Vegeta carica il colpo contro la piccola copia di Cell). Il tiiming è abbastanza buono. Un ottimo inizio insomma.
no ma ho usato vegas..ho solo usato anche delle parti di movie maker..per arricchire il video..ho sbagliato??comunque grazie^_^
allora sfruttalo di più! Vegas ha un sacco di effetti! cmq il video è carino, solo che secondo me è troppo incentrato solo sui combattimenti, avresti potuto mettere qualche scena dove vegeta nn combatteva
nice clip. but if you put a little effects, i could to be good!. i like the song. what the name of the song?try to make anthoer clips and you can be better then you now...
Comment