Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Right Here,Right Now DBZ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Right Here,Right Now DBZ

    http://www.youtube.com/watch?v=c4BkV...elated&search=
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  • #2
    Lo hai fatto tu?
    Cmq bellissimo complimenti!

    Comment


    • #3
      no magari
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • #4
        Bellissimissimo!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          Bellissimissimo!!!
          Guarda, con quella canzone è stato fatto tanti anni fa (mi pare nel 1999/2000) uno dei miei music videos preferiti e uno dei primi ospitati su Dream Music Videos, così quando ho letto il titolo del topic ero curiosa di vedere cosa era riuscito a fare questa persona....
          Beh, ne deve fare di strada...soprattutto a livello di timing (per non parlare del solito logo divx). Right Here Right Now è un pezzo su cui si deve decisamente puntare a seguire il ritmo e centrare ogni singolo battito della musica e non mi pare qui ci sia riuscito.
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
            Guarda, con quella canzone è stato fatto tanti anni fa (mi pare nel 1999/2000) uno dei miei music videos preferiti e uno dei primi ospitati su Dream Music Videos, così quando ho letto il titolo del topic ero curiosa di vedere cosa era riuscito a fare questa persona....
            Beh, ne deve fare di strada...soprattutto a livello di timing (per non parlare del solito logo divx). Right Here Right Now è un pezzo su cui si deve decisamente puntare a seguire il ritmo e centrare ogni singolo battito della musica e non mi pare qui ci sia riuscito.
            ...Anche secondo me...


            L'inizio è azzeccatissimo però....
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Francesca
              Ad ogni modo sarei curiosa di vedere il video che hai citato, Veggie. L'ho cercato ma non sono riuscita a trovarlo. Potresti illuminarmi?
              Non sei riuscita a trovarlo perché i mv più vecchi abbiamo dovuto toglierli per fare spazio ai successivi più nuovi. Questi più belli li ho tenuti online a lungo ma poi mi sono stufata di sentir protestare i nuovi AMV creator che dicevano sempre cose del tipo "perché non pubblichi il mio video quando ce ne sono online su DBA molti che sono più brutti ecc..." . Che poi protestavano senza tenere conto dei tempi, dei modi e del materiale che questi pionieri del campo avevano a disposizione: questi "vecchi" amv erano tutti in risoluzione piccolissima (120 x 90 o 160 x 120 o al massimo 320 x 240 i meno vecchi) ed erano stati fatti utilizzando clips che di certo non provenivano dai DVD, né dalle VHS (visto che allora neanche erano usciti) ma erano stati ricavati dagli episodi originali in pessima qualità che circolavano in rete (quasi sempre in formato rm) o dai movie (migliori in qualità ma quasi sempre coi sottotitoli)...
              Comunque, siccome io li conservo tutti, appena rientro a casa lo carico su qualche server e ve lo faccio vedere ^__-
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #8
                Veggie, mi pare ke il video di cui stai parlando è stato fatto da Aaron, vero?
                Spoiler:
                venite a trovarci su AMV PARADISE!
                Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Francesca
                  Lo sai che mi hai ricordato infinitamente Baz durante l'imitazione de "Il Gladiatore"?

                  Ad ogni modo sarei curiosa di vedere il video che hai citato, Veggie. L'ho cercato ma non sono riuscita a trovarlo. Potresti illuminarmi?
                  OT E chi è?
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                    Veggie, mi pare ke il video di cui stai parlando è stato fatto da Aaron, vero?
                    Esatto e qui nell'archivio di Dream Music Videos c'è ancora la pagina dedicata a lui anche sei i MV sono offline...
                    http://dragonballarena.gamesurf.it/m...deos/aaron.htm

                    Potete leggere la mia "recensione" di allora per capire quanto ne ero entusiasta. Ovviamente dovete considerare che quando parlavo di video di buona/alta qualità era una considerazione valida al paragone con i pessimi filmati che circolavano a quel tempo, quasi tutti coi sottotitoli e con il logo delle varie TV che nel mondo avevano già trasmesso gli episodi di DBZ. Il video è stato fatto nel 1999 anche se su DBA lo abbiamo messo mi pare nella primavera del 2001. In Italia, per esempio, solo Dragon Ball prima serie era già stato trasmesso (anche da TV locali) ma DBZ non ancora.
                    A rivederlo ora mi sono venuti i brividi ^__^ beh però mi è venuto anche male agli occhi per tanto che è piccola la finestra di risoluzione. Per vederlo bene devi stare lì concentrato anche perché c'è un lavoro di editing pazzesco in 6 minuti circa di canzone (mi pare che questa versione di Right Here Right Now sia appunto una long version remix). A quei tempi si giocava molto di più sul lavoro di editing che non sugli effetti speciali perché i programmi di videoediting di allora (ovviamente parlo di quelli alla portata della maggioranza della gente) non è che offrissero tutte le opzioni di quelli odierni! Nessuno o quasi aveva l'adsl e i creatori di AMV dovevano necessariamente comprimere i loro lavori in formato rm per ottenere file piccoli da poter caricare su qualche sito "benevolo" che li ospitasse perché gli host services di quei tempi, spesso dopo appena un giorno ti cancellavano il file...
                    Beh eccolo qua
                    http://www.mediafire.com/?bb3ynqdlobt
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Francesca
                      Veggie, che tu sappia Aaron gira ancora da queste parti? Mi piacerebbe davvero tanto vederlo almeno per un po' attivo in questa sezione...
                      Aaron non è italiano (se non ricordo male doveva essere un americano di origine ebraica->vedi il nome aaron=aronne) e non ha mai bazzicato da queste parti: all'epoca ero io a contattare gli amv creators e in Italia non si era ancora divulgata questa "arte". Già nel 1999/2000 ero una fan appassionata di music videos e ne avevo già un bell'archivio sul PC e su vari CD. Dopo qualche mese che avevo conosciuto Gogeta, mi fu proposto di aprire la sezione mv su DBA così cominciai a contattare via email (in inglese) queste persone di cui avevo già i mv o di cui conoscevo i siti personali (di soli mv) tutti elencati su quello che si chiamava Anime Music Videos WebRing. Li contattavo per chiedere loro il permesso di inserire i loro mv su DBA e così spesso continuavo a scambiare con loro diverse email ogni qualvolta facevano un nuovo mv che fosse valido da pubblicare. Di alcuni di essi avevo i contatti msn per cui spesso mi passavano i loro mv via msn... Di tutti quelli che contattai all'epoca mi capitò di incontrare un solo italiano, Paolo Gatelli (che fra l'altro aveva un sito tutto in inglese quindi lo scoprii in un secondo tempo che era italiano) e da lui e le sue lezioni su "come fare un music video" possiamo affermare che prese piega da queste parti l'arte di creare music videos.
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • #12
                        Bella storia, ecco spiegato il motivo del "permesso" in cima alla pagina dei MV.
                        Comunque se vi manca qualche MV io ne possiedo già salvati, anche quelli di Aaron (grandissimo AMV Maker, il suo AMV più bello è Right Here Righ Now e Are You There).
                        Penso anche che per gli effetti speciali su gli AMV si parlava già nel 2002, con l'uscita di nuove versioni di Premiere si potevano fare, ma anche le versioni meno recenti di Premiere non scherzano (Vedi i MV sempre di Paolo Gatelli, mi sembra di ricordare che nelle note di commento o nel suo tutorial abbia specificato che usava una versione di Premiere sotto il 6.0)
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          paolo gatelli, ma è quello che ha fatto l'amv "gotenks got the moves"??
                          Last edited by fra21; 14 June 2007, 20:14.

                          Comment


                          • #14
                            x Veggie: Sicuramente tu avrai fatto un AMV, me ne fai vedere qualcuno?

                            Comment


                            • #15
                              grandi i pionieri degli amv
                              ma chi è paolo galatelli?

                              P.S. il video è carino ma niente di che..

                              Comment

                              Working...
                              X