Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Right Here,Right Now DBZ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ma che è questo?!
    http://www.youtube.com/watch?v=K8wxdddnqNk
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • #17
      si è quello

      Comment


      • #18
        Bè l'avevo già messo tempo fa..non sapendo chi era Aaron...ma qualcuno l'ha subito bocciato...chissà chi eh...
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          Bè l'avevo già messo tempo fa..non sapendo chi era Aaron...ma qualcuno l'ha subito bocciato...chissà chi eh...

          Ma chi è quell'intelligentone che lo ha caricato su YouTube in "quelle" condizioni? Già YouTube rovina la qualità di qualsiasi mv, se poi tieni conto che quel mv è, nel filmato originale che ho postato io, di una risoluzione piccolissima, ossia 160 x 120


          e che è pure in formato rm (ossia supercompresso per ottenere un file piccolo perché all'epoca c'era quell'esigenza) capirai come ne sia venuto fuori un video pieno di quadrettoni.
          Non ho mai caricato niente su Youtube, quindi non so se è "colpa" di YouTube pure l'allargamento della finestra di risoluzione nel senso che di per sé, quando carichi un filmato, se lo adatta ai suoi standard, o se chi lo ha caricato lo aveva proprio così!
          Io ne ho la versione HQ di circa 60 mb 320 x 240 in formato mpeg (a quel tempo era il formato mpeg quello che denotava l'alta qualità) che Aaron ricompresse in quella rm poi pubblicata. Ma ovviamente, tenuto conto che è stato fatto nel 1999, e che allora non c'erano tutti 'sti codec che consentissero di ottenere una buona compressione conservando una certa qualità, e che comunque il footage utilizzato era quello che era.... di certo non è un video HQ come lo intendiamo adesso, da punto di vista della qualità video...
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #20
            Bè il video è sempre lo stesso comunque...

            Per carità io non voglio criticare perchè non ci capisco un'emerita mazza di stè cose qua....però il video è sempre uguale...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Francesca
              Cambia il contesto in cui è stato realizzato. E' chiaro che se rapportato a video odierni questo vale ben poco, ma devi tenere conto di questo:

              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=12

              E' ovvio che cambi anche la valutazione finale relativamente alle "condizioni" in cui è stato realizzato.
              Ma conta relativamente dai...cio per me conta il 5%...
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

              Comment


              • #22
                Mi piacerebbe moltissimo vederlo di 60 mb, quello che ho scricato non permette di apprezzarlo completamente

                Comment

                Working...
                X