Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uaaaaahahah sono tornatoooooo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • uaaaaahahah sono tornatoooooo

    ragazzi sono tornato finalmente mi siete mancati
    però rubando la linea alla scuola ho scaricato volta per volta tutti i vostri video devo fare i miei complimenti a Francesca (come sempre ) per il tributo a Gohan ma anche a Stratos (Animal Z è fantastico) e Stefano Colaci (poco tempo fa ci mandavamo i pm su come renderizzare e ora guarda che video che fai ). Molti altri video purtroppo nn li ho potuti vedere perchè a scuola nn hai mai la totale sicurezza di non essere controllato, scrutato, osservato

    vabbè cmq so che questo topic non c' entra molto con la sezione, e che forse verrà chiuso, ma volevo salutarvi tutti perchè erano due mesi e mezzo che senza linea non ho potuto mai fare un CA**O

    vabbè ora sono di nuovo fra voi ciao
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

  • #2
    Dovevi aprirlo nel Libero.
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • #3
      ciaoooooo rage tu mi hai ispirato !!!!! con il tuo fantastico video ho fatto un vieo su naruto con pain for pleasure !!!!
      [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
      i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

      Comment


      • #4
        Bentornato Rage!
        Erano 2 mesi e mezzo ke stavo aspettando di rivederti! XD
        Cmq sec me questa è la szione giusta xkè Rage frequenta principalmente solo questa sez! XD
        Spoiler:
        venite a trovarci su AMV PARADISE!
        Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
          ciaoooooo rage tu mi hai ispirato !!!!! con il tuo fantastico video ho fatto un vieo su naruto con pain for pleasure !!!!
          l' ho visto! sei stato veramente originale, come risultato è veramente bello, anche se secondo me il migliore dei tuoi (veramente, l' ho visto almeno 12-13 volte) è animal, troppo bello, ho usato anche la canzone per la tesina d' esame che sto a fa

          Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
          Bentornato Rage!
          Erano 2 mesi e mezzo ke stavo aspettando di rivederti! XD
          Cmq sec me questa è la szione giusta xkè Rage frequenta principalmente solo questa sez! XD
          Grazie, in effetti frequento solo questa^^
          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
          All United Saiyans' Story
          The Legendary Super Saiyan

          Comment


          • #6
            è un onore per me !!! anche il tuo lo rivedo spesso
            [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
            i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

            Comment


            • #7
              bella RAGE!!!!!
              hai visto cs ho fatto in due mesi e mezzo??
              aspetto con ansia un tuo video!

              Comment


              • #8
                grazie ragà, ho in ballo 5 music video, tutti incompiuti, dai primi di luglio alla fine dell' estate cercherò di completarli tutti, poi mi direte cosa ne pensate
                stefano cmq non so se a stupirmi di più (dei tuoi video) sono stati i video in sè o la rapidità con cui li hai fatti ed il brevissimo tempo in cui hai acquisito così tanta padronanza in Vegas
                vabbè francesca ora puoi chiudere, tenevo solo a dirvi che sono di nuovo uno di voi
                The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                All United Saiyans' Story
                The Legendary Super Saiyan

                Comment

                Working...
                X