Altri commenti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dedication as five saiyan_Vincenzo Quartararo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiosi, un ultima cosa: sembra che ti sei impegnato di + nei titoli di coda
Cmq nessuno ha un occhio attento e preciso, nessuno si è accorto ancora di due particolari!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza MessaggioIneffetti questo è vero!
Cmq nessuno ha un occhio attento e preciso, nessuno si è accorto ancora di due particolari!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiommm... io mi sono accorto che hai allungato la clip di quando parla trunks
Apparte gli scherzi ci sono due cose nell'AMV che.....
Comment
-
ma sbaglio o c'è qualcosa di strano in questo AMV?? a buon intenditor..
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza MessaggioIneffetti questo è vero!
Cmq nessuno ha un occhio attento e preciso, nessuno si è accorto ancora di due particolari!Last edited by blue syl; 14 June 2007, 21:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggioma sbaglio o c'è qualcosa di strano in questo AMV?? a buon intenditor..
ah ecco allora avevo ragione
E chi indovina per prima gli dedicherò la firma perchè non ho niente da mettergli!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggioyes
E chi indovina per prima gli dedicherò la firma perchè non ho niente da mettergli!
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioho visto il video..carino..niente male davvero..il timing secondo me c'è..ma questo è a gusto mio personale..non mi piace quando un personaggio lo fai parlare..capito come no??ma questo è a mio gusto personale..quindi poi va benissimo secondo me^_^
Forse in qusesto AMV ho fatto parlare molto i personaggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza MessaggioGrazie!!!!
Forse in qusesto AMV ho fatto parlare molto i personaggi
Comment
Comment