Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta & Goku:due eroi molto diversi..nuovo video..commentate^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    OH MA BASTA STA CALMI EH!!..BASTA DIRE NO GUARDA NON TE LA VOGLIO COMMENTARE,SCUSA SE TUTTI NON STIAMO AI TUOI COMODI CHE NON SANNO MAI COME TI GIRANO!!..MA STIAMO CALMI!!

per quanto riguarda al video, devo dire che mi ha annoiato ma nn per la canzone, mi è sembrata più una raccolta di clip di vegeta, dal punto di vista tecnico ce da migliorare, troppi flash e il timing è stato rispettato solo in alcuni punti, anche se devo dire che la canzone è molto azzeccata

Comment

Grazie^_^però una cosa..te dici a me di troppi flash ma se ricordi memory..beh..era pieno..no??!^_^
      Last edited by kimdarkangel; 15 June 2007, 20:45.

Comment

Grazie^_^però una cosa..te dici a me di troppi flash ma se ricordi memory..beh..era pieno..no??!^_^
        a parte il fatto che memory era il mio terzo video quindi nn poteva essere perfetto...
        con troppi flash intendo che il timing viene seguito solo da loro e non dalle immagini o da altri effetti, all'inizio avevi usato un po il cookie cutter e il pan crop, dopo sembra quasi che ti sia stufata di farli e ti sia affidata ai flash...

Comment

no...ma sto prendendo conoscenza di vegas..e non è facilissimo le prime volte..comunque anche per me questo è il mio secondo video con vegas..

Comment

no...ma sto prendendo conoscenza di vegas..e non è facilissimo le prime volte..comunque anche per me questo è il mio secondo video con vegas..
            ma nn il tuo secondo video in assoluto, nn è questione di nn essere pratici con il programma, è anche un fatto estetico e tu ne hai fatti parecchi altri di video anche se nn con vegas, so benissimo che nn è facile all'inizio, ma allora ti conviene evitare di usare effetti come il cookie cutter che esteticamente se nn usati bene rendono pochissimo (e io ne so qualcosa xkè ho smesso di usarlo), per concludere vorrei ricordare che memory è il mio terzo video e mezzo in assoluto e nn terzo con vegas, ho realizzato un solo mezzo amv prima di cominciare ad usare vegas quindi sono più giustificato di te

Comment

OH MA BASTA STA CALMI EH!!..BASTA DIRE NO GUARDA NON TE LA VOGLIO COMMENTARE,SCUSA SE TUTTI NON STIAMO AI TUOI COMODI CHE NON SANNO MAI COME TI GIRANO!!..MA STIAMO CALMI!!

Prego? Quali comodi? Chi è che non sta calma?
              Tu mi hai chiesto via pm di dare la mia opinione ed io l'ho fatto, calmissimamente mi pare.
              Come volevasi dimostrare molti accettano solo complimenti e mai critiche.
              Scusa tanto eh se non ti ho detto che è bellissimo.

P.S. Non è che se urli dimostri di aver ragione e per favore edita il tuo reply al mio commento e togli tutte le immagini che hai quotato perché fanno "slargare" il topic. È sufficiente che quoti la parte scritta. Grazie
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Non c'è bisogno di attaccà con la litigata Kim...
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

kim come hai fatto a mettere il video qui?siccome sono nuovo nn lo so fare
                  me lo spieghi per piacere grazie in anticipo!
                  http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                    Prego? Quali comodi? Chi è che non sta calma?
                    Tu mi hai chiesto via pm di dare la mia opinione ed io l'ho fatto, calmissimamente mi pare.
                    Come volevasi dimostrare molti accettano solo complimenti e mai critiche.
                    Scusa tanto eh se non ti ho detto che è bellissimo.

P.S. Non è che se urli dimostri di aver ragione e per favore edita il tuo reply al mio commento e togli tutte le immagini che hai quotato perché fanno "slargare" il topic. È sufficiente che quoti la parte scritta. Grazie
                    sei te che hai risposto subito male..io che ne so che eri scontrosa in questo modo??..hai fatto subito NON CHIEDETEMI DI GIUDICARE I VOSTRI VIDEO......GUARDA CHE GRAFICA...blablabla..basta dire scusami ma non vorrei valutare il tuo video perchè non è di molta qualità--fine..fai certe storie..

Comment

Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
                      kim come hai fatto a mettere il video qui?siccome sono nuovo nn lo so fare
                      me lo spieghi per piacere grazie in anticipo!
                      scusa ma qui dove???^_^se me lo dici te lo spiego^_^no problem^_^

Comment

Bè certo una è un pò pesantuccia però tu te la prendi troppo...
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                          Guarda che il fatto che Veggie abbia commentato negativamente non significa mica che non voleva commentare.
                          ma per me può dire anche che fa schifo..visto che le ho sempre chieste le critiche costruttive..e mi pare che quando hai commentato l'altro video e mi hai detto di sistemare le cose e altri suggerimenti ti ho detto grazie no??..ma non penso che sia un buon modo rispondere come fa lei..poi faccia che le pare..

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            Bè certo una è un pò pesantuccia però tu te la prendi troppo...
                            io so calmissima..ma non sopporto le persone che prima dicono una cosa e poi tornano nei propri passi per difendersi..forse fate tutti finta di niente..ma lei ha subito fatto non chiedetemi di commentare i vostri video..come se lei fosse la più brava e la migliore a farli..io certe volte le persone non le capisco..

Comment

come se lei fosse la più brava e la migliore a farli..
                              Attenta!Questa frase ti potrebbe costare cara.

Comment

perchè??

Comment

Working...
                                X