Originariamente Scritto da Rage
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Time of dying il mio nuovo video!!!!!!!
Collapse
X
-
non ho più parole, bravissimo, 6 il miglioresigpic
Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da majinzssj Visualizza Messaggiobello questo video mi è piaciuto aspetto però un nuovo video di dragon ball cmq bravo
Originariamente Scritto da _LINKIN_ Visualizza Messaggionon ho più parole, bravissimo, 6 il migliore
Comment
-
E' un lavoro splendido
Anche se questa volta hai usato meno effetti,mi è piaciuto tantissimo,perchè,propio come hai detto tu,ti sei concentrato di più sul contenuto^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioE' un lavoro splendido
Anche se questa volta hai usato meno effetti,mi è piaciuto tantissimo,perchè,propio come hai detto tu,ti sei concentrato di più sul contenuto^^
Comment
-
Se avessi messo DB al posto di Naruto avresti centrato i miei tre manga preferiti!!!
Anche questo è davvero stupendo, gli effetti sono eccezionali! Bellissimo vedere apparire l'ombra di Sasuke nella finestra dietro a Light... sei davvero in gamba, complimenti!!!
Ora capisco perchè se si parla di amv si ricorda il tuo nome!!!!!! xD.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioSe avessi messo DB al posto di Naruto avresti centrato i miei tre manga preferiti!!!
Anche questo è davvero stupendo, gli effetti sono eccezionali! Bellissimo vedere apparire l'ombra di Sasuke nella finestra dietro a Light... sei davvero in gamba, complimenti!!!
Ora capisco perchè se si parla di amv si ricorda il tuo nome!!!!!! xD
Originariamente Scritto da er-peppo Visualizza Messaggiogrande grandissimo e bravissimo
Comment
-
bello come sempresigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
Comment
Comment