Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
quelle sul torneo nn c' erano su dba, xò sul programma sembravano sopportabili, mentre poi nn lo erano, cmq il timing nn è tantissimo anke xkè la canzone nn è molto adatta, sopratutto alla fine, xkè all' inizio ho cercato d rispettarlo, x quanto riguarda l' editing, cm in tutti i miei altri video è quasi assente xkè sto imparando ad usarlo meglio....cmq contnuate a commentare
a proposito, sapete aiutarmi ad aggiustare i bordi neri....io uso adobe premiere 7.0, se c' è 1 modo vi prego d aiutarmi
l' inizio è proprio bello, strano che essendo capace di farlo così bene nn hai mantenuto un costante rispetto del timing! Cmq per le bande nere aumenti la scala su premiere, se proprio nn vuoi che viene grande aumenti solo la x senza la y, nn so se esistono soluzioni migliori..
No Rage, alla fine l'unica soluzione e quella, a parte ovviamene il passarsi tutte le clips con Virtual Dub e uniformarne la risoluzione.
ah bello! virtual dub nn me lo sono mai calcolato cmq è strano, vegas mi pare che fa tutto automaticamente no? nn mi vede mai le bande di differenza fra le clips, eppure nn credo siano tutte della stessa risoluzione
Cmq per le bande nere aumenti la scala su premiere
ma se aumento la scalapoi quelle + pikkole diventano normali, entre le altre troppo grosse, e poi mettendolo su youtube è sempre lo stesso, o mi sbaglio?
p.s. 1 altro problema è ke le clip tra goten e trunks a parte quella ke mi ha passato francesca, sn troppo piccole, e quindi aumentendole d risoluzione si vedrebbero male, e nn so dv prenderne qualcuna + grande
Se non ricordo male, le clip vengono con il bordo nero perchè sono in risoluzione originale. Non ricordo come si risolveva questi problema, ma usa virtual dub, penso sia la cosa migliore.
p.s. cmq su premeiere ho capito cm si fa, sl ke i video essendo troppo piccoli si vedono male, ma meglio d csì nn so ke fare, cmq adesso lo aggiusto giusto (scusate il gioco d parole) 1 po e lo rimetto su youtube....grazie cmq
Secondo me il video è molto carino ma visto il tema e il testo della canzone direi d farlo + triste e quindi + ke dbz s presta d + a naruto cmq continua così
W i LINKIN PARK!!!
p.s. cmq su premeiere ho capito cm si fa, sl ke i video essendo troppo piccoli si vedono male, ma meglio d csì nn so ke fare, cmq adesso lo aggiusto giusto (scusate il gioco d parole) 1 po e lo rimetto su youtube....grazie cmq
basta che cerchi su goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooogle
gia fatto, sl ke praticamente nn mi legge i formati dei video ke mi servono, e a questo punto, visto ke ho capito cm si fa cn premiere lascio stare virtual dub, poi se riesco ad usarlo meglio ben venga.......
Comment