Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perfavoreeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perfavoreeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Premettendo ke i vostri music video sono fierissimi,avrei un favore da kiedervi:
    Potete fare un music video su Piccolo??????????????Vi pregooooooo!!!!!!!!!!La canzone è indifferente,finora avete sempre usato temi azzeccatissimi cn le situazioni e i montaggi,ma se proprio devessi dirne una....la prima traccia dell'OST d DareDevil!!!
    Aspetto fiducioso una risp...

la canzone dovrebbe chiamarsi Bring Me To Life degli Evanesence

cmq se guardi nel Dream Music Archive ci sono diversi videos dedicati a Piccolo, quello di cui mi ricordo meglio è uno splendido Music Video della nostra amica Ellen con musica Who Whants To Live Forever dei Queen.

http://dragonballarena.gamesurf.it/m...deos/ellen.htm

altrimenti, puoi sempre cercare su www.animemusicvideos.org e cercare tutti i video che vuoi, per camzone, anime ecc.
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Thanks!!!!Cmq Bring me to life è stupenda ma la canzone ke intendevo io è WON'T BACK DOWN dei FUEL^___^

Comment

Bella Won't Back Down...
        Beh, ci potrei fare un pensierino Piccolo....
        --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Originariamente Scritto da SSJVegeta17
          Bella Won't Back Down...
          Beh, ci potrei fare un pensierino Piccolo....
          Si dai fanne uno tu! Sennò kiediamo al Val...

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

sto scaricando le clips...
            mi ci vorrà un pokito di tempo nn x fare l'mv, ma x scaricare le clips...
            abbi un pò di pazienza e ti preparerò un mv sul tuo piccolo cn won't back down...ok??

Comment

ssj...sei proprio un animale

Comment

Ti ringrazio Vegeta,6 un grande!!!!!!!!!!!^________^

Comment

Mi è venuta un'altra ideona!!!!!!!!!!In realtà è una follia,ma cmq...^^''
                  Ho appena finito d ascoltare quella nuova degli Eiffel65,nn so il titolo cmq quella ke il ritornello fa tipo:VIENI CN ME IO TI INSEGNERO',TUTTO CIO' KE SO' TE LO INSEGNERO' ecc...
                  E davanti agli okki m sono apparse delle immagini ke calzavano a pennello!!!!Piccolo & Gohan!!!!
                  Ho immaginato ke sulle note della canzone,si descrivesse l'affetto ke lega il namecciano al piccolo saiyan,partendo da quando lo comincia ad allenare,x passare a quando muore x salverlo contro Nappa,e poi un susseguirsi numeroso d combattimenti ke i 2 si trovano ad affrontare nel corso della serie,e una carrellata veloce dei momenti in cui Piccolo salva Gohan nei film dal 2 al 9 fino ad arrivare alla morte del maestro nel GT cn tutta la disperazione dell'allievo!!!
                  E sull'ultimo ritornello,finale a sorpresa!!!!Viene ipotizzato ke Gohan,una volta adulto alleni Trunks(come effettivamente succede,ma è un futuro ke realmente sappiamo tutti nn realizzarsi)!!!!Insomma un tributo alle grandi coppie di maestri e allievi ke si susseguono passando da un Gohan allievo a un Gohan maestro!!!!!Ke ne pensate?????

Comment

Ecco, questa si chiama ispirazione per un MV!!
                    A dir la verità potresti provare a fare qualcosa anch te!!
                    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Bellissima idea(lo dico xkè credimi io avevo pensato la stessissima cosa)
                      Quindi ora mi rendo conto che nn è un'idea stupida!!!!!!
                      Ben fatto!

Comment

mwa peccato x la pessima canzone cmq potresti provare davvero a fare qlcs tu O___o'
                        The more the sense of ignorance
                        The more intense is the pain

Comment

Noooooooooooo!!!!!!!!!!!!Io sono negato,ho solo il windows movie maker!!!!E finkè nn prendo un masterizzatore nn ho lo spazio x scaricare programmi e clip varie!!!!Dark Blade,visto ke abbiamo avuto la stessa idea,potresti farlo tu...^___^
                          Lo so ke la canzone fa cagare,ma si intona xfettamente cn quello ke voglio esprimere!!

Comment

questo vuol dire ke dovrei annnullare il video...
                            ok video annullato...
                            io nn capisco xkè mettere gli eiffel....
                            vabbè è naturale ke nn lo capisco dato ke odio quel genere di musica...
                            pekkato P, sarebbe venuto bene l'mv...
                            buon divertimento blade...
                            AAAAAAAHAHAHAHAHA!!!

Comment

Ehi,un momento!!!Nessuno t ha detto d annullare il video!!!!!^____^
                              Cmq se trovate una canzone migliore,bene,m pare d capire ke qui dentro odiamo tutti gli Eiffel^^'''!!!
                              Io ho proposto quella solo xkè il testo calza...

Comment

Working...
                              X