Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anteprima video..guardate please!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • anteprima video..guardate please!!

    ecco l'anteprima del video che sto facendo ditemi com'è..e se devo migliorare alcuni punti!!vi prego..questo video lo vooglio fare davvero bene..quindi ditemi tutto!!

    mediafire: http://www.mediafire.com/?8c1wzy5dbrj

    PS:lo so che faccio tanti video ma amo fare video..è la cosa che mi piaace di più al mondo e ne farei sempre..scusate se vi sempro troppo "abbondante" nel farli..ma amo farli..^_^

  • #2
    Ti ho risposto su MSN.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • #3
      ok..grazie^_^altri opinioni..vi prego..

      Comment


      • #4
        hai mai visto il video pubblicato su dba con la stessa canzone?

        Comment


        • #5
          no..perchè?!?

          Comment


          • #6
            Beh, se questa e solo l'anteprima...complimenti davvero...fantastico!!!!!
            sigpic

            Comment


            • #7
              grazie mille..

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                no..perchè?!?
                ti consiglio vivamente di guardarlo, lo trovi nella sezione dream music video sotto il nome di FUZE, quello sarà il mio commento.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                  ti consiglio vivamente di guardarlo, lo trovi nella sezione dream music video sotto il nome di FUZE, quello sarà il mio commento.
                  non lo trovo mi dai il link!?

                  Comment


                  • #10
                    l'ho trovato..ma dov'è il commento?!?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                      l'ho trovato..ma dov'è il commento?!?
                      era una metafora, ti è piaciuto il video?

                      Comment


                      • #12
                        ah scusa^_^so di fori la sera..asp lo sto scaricando^_^

                        Comment


                        • #13
                          ho visto il video..a me è piaciuto un monte..quindi a te piace la mia anteprima?!^_^

                          Comment


                          • #14
                            a confronto no, ma nn siamo qui per fare confronti, quindi:
                            hai sempre detto che vuoi far vedere le clip senza storpiarle con gli effetti, ma ti sembra sensato mettere due che si menano con una canzone che dice questo??
                            Un altra cosa che nn mi sta piacendo sono quelle transazioni semplici, che con una canzone lenta come questa a mio parere non ci stanno bene.
                            Ti consiglio di riguardarti il video di Fuze per prendere qualche spunto, anche xkè la canzone non richede timing ma editing, ci starebbero molto meglio delle dissolvenze e di sfruttare il testo della canzone xkè è il tuo stile ma stai sbagliando tema a mio parere...

                            Comment


                            • #15
                              ma infatti devo finirlo..loro prima erano rivali ma poi cercano di andare avanti e cambiano..e alla fine diventano amici.veri amici che si aiutano..e se guardi bene..ho messo molte più parti di quando si guardano negli occhi o altro..comunque per gli effetti hai ragione..ma era per dare un cambiamento..visto che la canzone è così pensavo che un tocco di cambiamento gli facesse bene al video..^_^ah una cosa..grazie del consiglio di rivedere il suo video ma non mi piace copiare le persone..il loro lavoro è il loro lavoro e si meritano tutto per quello che hanno fatto..di certo non devo arrivare io una stupida che va a copiare o prendere spunto dal suo lavoro^_^

                              Comment

                              Working...
                              X