Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMV La Storia Di Trunks by G!@NLuc@

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AMV La Storia Di Trunks by G!@NLuc@

    salve a tutti il mio nome e Gianluca e vorrei sapere le vostre opinioni su questo mio ultimo video.
    In poke parole ditemi i pregi e i difetti di questo mio video

    http://video.google.it/videoplay?doc...15721551581841

    Buona visione e... spero vi piaccia !!!!!!
    I'm invincible sayan

  • #2
    bello e benvenuto
    ma che programma usate ne voglio fare anche io
    -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

    Comment


    • #3
      Grazie del tuo commento Goku-ssj92 cmq per incominciare a fare i video io ti consiglio di iniziare con Window Movie Maker
      I'm invincible sayan

      Comment


      • #4
        si anche io ti consiglio di iniziare con quello..comunque per essere il primo va bene dai..c'&#232; da migliorare molto^_^ma ce la farai..bravo^_^e benvenuto^_^

        Comment


        • #5
          Grazie...cmq elencatemi anke i pregi e i difetti di questo video
          I'm invincible sayan

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da G!@NLuc@ Visualizza Messaggio
            Grazie del tuo commento Goku-ssj92 cmq per incominciare a fare i video io ti consiglio di iniziare con Window Movie Maker
            ma sto programma dove lo trovo nn sn tanto esperto
            -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

            Comment


            • #7
              &#232; un programma preistallato con windows..vai su start..tutti i programmi e poi cerchi windows movie maker..capito??

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da G!@NLuc@ Visualizza Messaggio
                Grazie...cmq elencatemi anke i pregi e i difetti di questo video
                pregi..er essere il tuo primo video non è male..mi piace la canzone^_^
                difetti:devi migliorare tutti gli aspetti..editing e timing..se non sai cosa sono sono,timing:la canzone che va a tempo con le clip
                editing:gli effetti che ci sono..^_^

                Comment


                • #9
                  quoto
                  kim tu usi vegas?
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • #10
                    Carino come AMV, non sembri uno che ha appena iniziato a fare music videos, comunque sia smanetta ancora con Movie Maker e poi passa ad un'altro programma.
                    Be', comunque faccio una lista di pregi e difetti:
                    Pregi: Buon cambio di scene, minimo editing presente.
                    Difetti: Timing non rispettato bene, canzone finita in dissolvenza T_T (praticamente io sarei andato avanti fino a quando Trunks si sfida con Gokunella prova che lancia Trunks senza far dissolvere la canzone).
                    Bravo comunque. ^_^
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                      è un programma preistallato con windows..vai su start..tutti i programmi e poi cerchi windows movie maker..capito??
                      C'è PERCASO 1 GUIDA
                      -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

                      Comment


                      • #12
                        si...qui nel forum...in su nella pagina..tra i top..c'&#232; guida completa a windows movie maker^_^

                        Comment


                        • #13
                          mo disp ma nn mi &#232; piaciuto xk&#232; nn c'&#232; ne timing ne eding e poi nn mi dice niente, nn mi suscita sentimenti...... per es un video ke mi ha suscitato tanto me lo sono visto 26 volte (il 4 di colaci)

                          Comment

                          Working...
                          X