Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo AMV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il mio primo AMV

    http://youtube.com/watch?v=dEPqutQifwQ

    nulla di eccezzionale,il mio lavoro con movie maker

  • #2
    Beh, detto in tutta franchezza, si vede che è il tuo primo AMV

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
      Beh, detto in tutta franchezza, si vede che è il tuo primo AMV
      eheh immaginavo,non ho neanche tenuto conto del timing,comunque ne sto uppando un altro,in cui mi ci sono impegnato molto di più,appena possibile lo posto.

      Comment


      • #4
        si vede davvero cje è il primo..un consiglio..poi sono gusti personali ma la musica secondo me è troppo dome dire..bombardante..per vedere un video ce ne vuole una forte ma anche che abbia carattere..ma non troppo^_^ahahah..^_^

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
          si vede davvero cje è il primo..un consiglio..poi sono gusti personali ma la musica secondo me è troppo dome dire..bombardante..per vedere un video ce ne vuole una forte ma anche che abbia carattere..ma non troppo^_^ahahah..^_^
          ok ^_^

          ho finito il mio secondo video,riguardo la canzone principale è forte ma è adatta
          Lo posto qui o apro un altro topic?

          Comment


          • #6
            scusa ma ke senso a ke nn hai usato il timing quando sapevi cosa era? la maggior parte di amv editer sul primo video nn sanno neanke cosa sia il timing, dato ke tu lo sapevi potevi impegnarti un po di più e usare il timing cmq si vede che è il tuo primo video

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
              scusa ma ke senso a ke nn hai usato il timing quando sapevi cosa era? la maggior parte di amv editer sul primo video nn sanno neanke cosa sia il timing, dato ke tu lo sapevi potevi impegnarti un po di più e usare il timing cmq si vede che è il tuo primo video
              L'ho saputo dop cos'è il timing allora ho avvertito che non l'ho usato.

              Qui mi sono impegnato di più,incominciando ad usare il timing.

              "Goku vs Vegeta"
              http://youtube.com/watch?v=8IqGZo9ha28

              Comment


              • #8
                Beh, qualche miglioramento c'è stato, ma l'editing è assente, il timing altalenante, e la canzone è troppo "forte"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                  Beh, qualche miglioramento c'è stato, ma l'editing è assente, il timing altalenante, e la canzone è troppo "forte"
                  riguardo all'editing uso movie maker,quindi non c'e..

                  Poi in questo forum è considerato importantissimo,su youtube ci sono molti amv belli senza editing,non credo sia la cosa principale per gli amv.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                    riguardo all'editing uso movie maker,quindi non c'e..

                    Poi in questo forum è considerato importantissimo,su youtube ci sono molti amv belli senza editing,non credo sia la cosa principale per gli amv.
                    invece è importante..se vuoi diventare uno bravo a fare gli amv..potrà non essere la cosa più importante è vero ma serve a molto e poi rende bello alcune parti del video.
                    secondo me è molto utile,poi riguardo a l'altro video..quoto vegeta il principe..è troppo "forte la canzone"non è per niente adatta e ancora è presto per giudicare^_^sei ai tuoi primi..quando migliorerai giudicherò anche gli altri^_^facendoli si impara..^_^

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                      invece è importante..se vuoi diventare uno bravo a fare gli amv..potrà non essere la cosa più importante è vero ma serve a molto e poi rende bello alcune parti del video.
                      secondo me è molto utile,poi riguardo a l'altro video..quoto vegeta il principe..è troppo "forte la canzone"non è per niente adatta e ancora è presto per giudicare^_^sei ai tuoi primi..quando migliorerai giudicherò anche gli altri^_^facendoli si impara..^_^
                      ok ^^
                      Per ora essendo un amatoriale non terrò conto dell'editing,meglio usarlo quando diventerò piu esperto.

                      Comunque tributo per trunks:
                      http://youtube.com/watch?v=I8Tj5FTUXFE

                      Comment


                      • #12
                        Sei ancora all'inizio si vede, però c'è buona volontà
                        Bello l'effetto che volevi realizzare con il parlato all'inizio, ci sta bene, però dovresti scegliere una canzone migliore anche per attirare l'attenzione, altrimenti il pubblico piange
                        Prova con quealcosa di più ritmato e forte e cerca di scegliere meglio le scene
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #13
                          omg del secondo video hai usato una canzone degli slipknot te credo che il timing va e viene O_O

                          Comment


                          • #14
                            @riddick ok

                            @easty128 c'erano pezzi molto adatti al timing ...altri meno come hai detto

                            Comment


                            • #15
                              è il tuo 1° Video

                              Comment

                              Working...
                              X