Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo AMV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    lo so o_O

    Comment


    • #17
      mi spiace ma nonm i piacciono nessuno dei due tuoi video
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
        mi spiace ma nonm i piacciono nessuno dei due tuoi video
        de gustibus

        Comment


        • #19
          il primo ti ho gia detto ke ne penso.. riguardo al secondo è la stessa identica cosa .. si vede proprio che nn hai usato neanke la metà di movie make.. ci sono video con mm ke fanno concorrenza ai video fatti con vegas o premiere.. almeno di la verità che nn ti sei impegnato nemmeno un po come ho gia detto nn è il programma ke conta sul serio (certo ci sono alcuni meglio di altri) ma conta la bravure e l'impegno del creatore .. come è possibile che in 2 settimane tu abbia fatto tre amv?
          io da quando ho vegas per fare un video ci impiego più di un mese infatti il mio 1 con vegas l'ho fatto in 2 mesi e 17 giorni vedi un po te riflettici sopra a tutto quello ke ho scritto
          e poi non venire più a dire ke è il programma ke nn ti ha permesso di fare il timing.. gia per l'eding te lo concedo ma per il timing no!

          Comment


          • #20
            io mi sono impegnato molto in questi video,non puoi dire il contrario..e comunque sono alle prime armi.
            Il timing tento di farlo,quando è possibile,non si riesce sempre..poi è logico che ci metto meno di te anche per via del programma,l'editing non esiste in movie maker,e credo sia importante.

            QUi un altro http://youtube.com/watch?v=OkY7b_LixRE

            Comment


            • #21
              riguardo all'editing te lo concedo.. ma tu nn ti devi scoraggiare anzi i commenti che faccio devono spingerti a migliorare dicendo:" cazzo ha ragione" puoi prenderti tt il tempo ke vuoi cmq ti devo delle scuse quando ti ho detto ke nn ti sei impegnato perche guardaando bene il terzo mi sono ricreduto cmq un video fallo in più di due settimane

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                io mi sono impegnato molto in questi video,non puoi dire il contrario..e comunque sono alle prime armi.
                Il timing tento di farlo,quando è possibile,non si riesce sempre..poi è logico che ci metto meno di te anche per via del programma,l'editing non esiste in movie maker,e credo sia importante.

                QUi un altro http://youtube.com/watch?v=OkY7b_LixRE
                che ti ci sia impegnato non ne dubitiamo..MA il timing lo sappiamo che non viene sempre con movie maker ma cerca di farlo il più possibile e non fare 20 video in una settimana..stai più su uno e vedi come ne esce..^_^

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                  che ti ci sia impegnato non ne dubitiamo..MA il timing lo sappiamo che non viene sempre con movie maker ma cerca di farlo il più possibile e non fare 20 video in una settimana..stai più su uno e vedi come ne esce..^_^
                  ok,comunque per esempio nell'ultimo mi sono impegnato molto nel timing.

                  Comment

                  Working...
                  X