Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DNA²

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DNA²

    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha le puntate di DNA² in italiano convertite in divx.

  • #2
    MMM... E se ti dicessi che le ho tutte? Ripeto, se te lo dicessi...


    Ugh, ho fatto la mia...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      le vorrei

      Comment


      • #4
        Senti, prima ti voglio dire una cosa.

        Il manga mi entusiasmò molto quando lo lessi. La storia è relativamente breve, ben congengata dove azione/lovestory/fanservice si mescolano perfettamente. L'anime si è rivelata una vera e propria delusione. Azione notevolmente ridotta mentre la parte sentimentale è nettamente banalizzata. Insomma i cambiamenti nell'anime si notano eccome anzi, veri e propri stravolgimenti in certi casi. Mi sono davvero stupito di una trasposizione così mal riuscita, un occasione persa: con gli stravolgimenti della storia e la poca attenzione ai particolari sminuiscono Dna^2 tantissimo.

        Giusto due parole per pensarci una volta in più. Da parte mia francamente avrei evitato quel giorno ad una fiera del fumetto di spendere anche solo pochi euro per quegli episodi...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          Bè io il manga lo sto aspettando,ho ordinato tutti è sette i volumi,ma vorrei vedere anche l'anime.
          Se hai le puntate, quanto sono grandi?

          Comment


          • #6
            Non molto, stanno su due cd... Però, mah... Io ti consiglerei di leggere solo il manga...
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #7
              Ti ho mandato un msg. priv.

              Comment

              Working...
              X