Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio secondo video: Sub-Zero - The Best

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il mio secondo video: Sub-Zero - The Best

    Dopo due settimane di duro lavoro, ecco che ho finito il mio secondo video (il primo che faccio con Vegas).
    Guardatelo e commentate in molti

    Sub-Zero - The Best

    p.s. non dimenticate di guardare i titoli di coda
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

  • #2
    beh..non mi piace molto mortal kombat ma questi sono gusti personali e quindi guardando il video mi è piaciuto^_^..

    Comment


    • #3
      bravo, anche se nn sono un fan di mortal combat il video mi è piaciuto, soprattutto verso la fine xkè il timing era più presente
      SUB-ZEEEEROOOO!!!!

      Comment


      • #4
        carino ma mortal combattnn mi piace e secondo me mischiare il gioco e i film nn sta bene cmq bravo

        Comment


        • #5
          carino ,ma non mi piace mortal combat
          sigpic
          Originariamente Scritto da mistic gohan
          gogeta: il futuro toriyama
          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

          Comment


          • #6
            Bravo Sub Il video mi è piaciuto migliore del tuo precedente, ho visto mortal kombat e Sub rulez (belle delle scelte di timing e di editing)
            Continua così
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #7
              Ma Mortal Kombat non piace a nessuno... , comunque grazie per i commenti e, rispondendo a Stefano, il timing è meno presente nella prima parte perchè ancora il programma non lo sapevo usare; poi ho modificato qualcosa, mettendo clip con combattimenti, ma poi le ho finite: infatti Sub-Zero compare 2 minuti nel primo film, 2 nel secondo, e in sole 2 puntate nel telefilm. Così (e adesso rispondo anche a ilsanto93ssj3) ho dovuto ricorrere alle clip del gioco, che poi, secondo me non è vero che ci stanno male, anzi.

              Per concludere, vi è piaciuto come alla fine Sub-Zero esce dalla schermata correndo?? Mi sono messo a ridere quando l'ho fatto
              sigpic
              IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

              Comment


              • #8
                A me piace mortal kombat non è vero che a nessuno piace ....
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment


                • #9
                  Siccome prima di te hanno detto tutti che a loro non piace....

                  Spoiler:
                  poi per il tuo 5000° messaggio non potevi scegliere una discussione migliore
                  sigpic
                  IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
                    Siccome prima di te hanno detto tutti che a loro non piace....

                    Spoiler:
                    poi per il tuo 5000° messaggio non potevi scegliere una discussione migliore
                    Dovresti esserne onorato
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • #11
                      Bello il video, complimenti! A me piace molto mortal kombat ed in particolare sub-zero e jax. Sia il timing che l'editing sono ottimi per essere il tuo secondo video.Mi è piaciuta, soprattutto, la scelta della musica (potresti darmi il titolo con cui l'hai trovata, please) e la parte finale del video. Bello poi l'effetto di sub-zero che esce dallo schermo correndo, come l'hai fatto?
                      Ancora complimenti, continua così e diventerai bravissimo!!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Grazie mille del commento!!!
                        Per rispondere alla tua domanda, ho preso da internet una gif di Sub-Zero che coree (però sta sempre fermo su se stesso, non si muove), poi l'ho spostata verso destra con un effetto del programma. Risultato: sembra che Sub-Zero corre verso destra, bello, no?
                        sigpic
                        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                        Comment


                        • #13
                          Bel video, bravo Sub! L'ho apprezato tantissmo anche perchè impazzisco per Mortal Kombat!!!! E' piaciuta anche a me la scena finale e credo (al contrario di altri) che è una buona combinazione quella tra clip del film e clip del gioco: bell'accoppiamento...ne farai altri su mortal kombat? (Spero di s&#236
                          sigpic Super Mario, the best!!!

                          Comment


                          • #14
                            --------------------------------------------------------------------------------

                            Timing ed editing sono senz'altro eccelsi, molto bravo. Ormai giochi alla grande con gli effetti, e sei senz'altro un esperto nello sfruttare il Vegas. Ma purtroppo devo dirti che questo AMV non mi ha lasciato tantissimo dentro. Insomma, forse non l'ho compreso io, ma, trama di DB a parte, non vedo cosa tenga insieme questo video. Qual è il filo conduttore? Quale i sentimenti e il pensiero che volevi esprimere? Fammelo notare, così magari riuscirò ad interpretare il livello comunicativo del tuo AMV
                            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                              --------------------------------------------------------------------------------

                              Timing ed editing sono senz'altro eccelsi, molto bravo. Ormai giochi alla grande con gli effetti, e sei senz'altro un esperto nello sfruttare il Vegas. Ma purtroppo devo dirti che questo AMV non mi ha lasciato tantissimo dentro. Insomma, forse non l'ho compreso io, ma, trama di DB a parte, non vedo cosa tenga insieme questo video. Qual è il filo conduttore? Quale i sentimenti e il pensiero che volevi esprimere? Fammelo notare, così magari riuscirò ad interpretare il livello comunicativo del tuo AMV
                              In quanto ad imitare francesca sei davvero bravo....non me ne ero accorto.....spero tu stia notando l'eccelsa ironia che sto cercando di trasmettere...........

                              Questo è il commento del mio video...
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment

                              Working...
                              X