Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku & Vegeta:un'amicizia difficile.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sono bellissimi cmq quoto con il santo93ssj3 inizia ad essere + bello alla fine!!

Comment

grazie..^_^altri commenti?!?^_^

Comment

Bello, bello, bello, bello...veramente!!! Anke se non amo i personaggi...è davvero fatto molto bene...
        sigpic

Comment

grazie ten!!^_^

Comment

appena ho visto il tuo topic mi ci sn fiondata subito!!!!!i video sn molto belli!!!mi è piaciuto soprattutto il 2.........eeeh già....amicizia difficile la loro!!!ma dopo diventano amiconi!!!

Comment

perchè due??non sono uguali????
              ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????

Comment

Come ti avevo già detto Kim,il video è bello ma la cazone c'azzecca poco..

Comunque migliori di video in video.
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

grazie mille^_^

Comment

il video è fantastico ma nn mi piace la canzone!!
                    cmq complimenti per l'editing!!
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

grazie^_^

Comment

visto che è dedicato a me mi sembra ovvio che sia fantastico.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          visto che è dedicato a me mi sembra ovvio che sia fantastico.
                          è arrivato lui^_^ihihih..^_^allora ti piace il "tuo" video..!!^_^

Comment

Brava
                            Hai usato delle belle scene,anche se all'inizio il Video andava un via
                            Devi migliorare
                            Alla fina hai saltato un sacco di colpi di batterria che hanno rovinato un,sennò,ottimo finale
                            Nel contesto il Video mi piace
                            Per il prossimo Video preferirei una canzone più movimentata

Comment

dici alla fine fine??t giuro che non me li metteva..forse si era blokkato il programma ma cercavo di metterli ma non me li metteva.. mi dispiace..^_^comunque grazie^_^

Comment

già. la fine va proprio male, dovevi scriverci anche lì "dedicato al grande vultur".
                                Last edited by vultur; 04 July 2007, 18:32.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X