Raga, ho dei problemi con la mia porzione di video del progettozzo... nonostante continui ascolti di questa cazzo di parte 3 io non riesco a ricevere un'ispirazione per le scene e gli anime da usare... è anche questo un periodo in cui non mi sento molto in forma dal punto di visto creativo e a dire la verità ho un'altra premente ispirazione per la testa...
I risultati fin'ora? Zero
Ho già chiesto al Paolo se volesse riprendere il compito e svilupparlo lui, ma ha altri progetti in cantiere al momento...
Forse il problema è che non c'è una trama definita e si fa un miscuglio di Anime... boh io non riesco a far quello per cui mi ero preso responsabilità... e più che fare una schifezza preferisco parlarne con voi!
Io sarei in procinto di lasciare la mia parte a qualcun'altro...
I risultati fin'ora? Zero
Ho già chiesto al Paolo se volesse riprendere il compito e svilupparlo lui, ma ha altri progetti in cantiere al momento...
Forse il problema è che non c'è una trama definita e si fa un miscuglio di Anime... boh io non riesco a far quello per cui mi ero preso responsabilità... e più che fare una schifezza preferisco parlarne con voi!
Io sarei in procinto di lasciare la mia parte a qualcun'altro...
Comment