Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fight for your future

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fight for your future

    you can do this youtube or anthoer website please? i dont know how to download the clip

  • #2
    try from mediafire.com

    Comment


    • #3
      no metter i download it
      Last edited by thedragon108; 05 July 2007, 16:40.

      Comment


      • #4
        very nice i like bardick talk i saw you use mask but the song i didnt like... anyway what program you use?

        Comment


        • #5
          how you did masking with adobe?

          Comment


          • #6
            Carino, non mi è piaciuto particolarmente, ma non è affatto brutto, anzi...
            Il timing ed editing sono buonissimi, ma continuo a credere che hai messo più impegno nei tuoi scorsi AMV.
            Brava comunque e scusami per il mio commento breve, ma avevo poco da commentare.
            last.fm

            Comment


            • #7
              ecco il mio commento^_^ io aspetto il tuo..comunque la canzone non mi è piaciuta ma questi sono gusti personali quindi ininfluente,poi il timing è buono e l'editing varia,hai fatto un bel lavoro anche se preferivo i tuo precedenti amv,ma per la canzone e non altro.beh..brava..^_^

              Comment


              • #8
                ho gia commentato sull'altro forum, ma ribadisco che è un video coi fiocchi!!
                e penso che tecnicamente sia migliori dei precedenti e mi è anche piaciuto d +!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Francesca
                  Ti assicuro che ho messo più impegno in questo video che in tutti gli altri precedentemente fatti messi insieme.

                  Grazie Kim e Stefano, ora leggo il commento completo.
                  prego^_^ma se lasci un commento al mio sono più content^_^ihihihi..

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Francesca
                    Ti stavo per mandare un PM ma te lo dico qui, sono dal portatile in quanto sto resettando il fisso, lo streaming non mi parte e non posso scaricarlo in quanto questo catorcio è assai che si mantiene acceso per due minuti di seguito. Appena il fisso torna disponibile (spero entro domani -.-") te lo commento.
                    ah ok nessuno problema^_^non ti preoccupare..scusa l'ot..se vuoi cancella anche questo post^_^

                    Comment


                    • #11
                      L'ho visto e devo dire che mi è piaciuto,anche se non esageratamente.
                      Comunque, non sò se l'hai fatto volontariamente,ma potevi benissimo azzeccarle le rullate,che hai lasciato...sì,spezza,però potevi fare con u ncambio di scena o roba del genere.
                      Comuque ben messo anche l'intermezzo parlato...bel lavoro.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        bello, mi è piaciuto come timing ed editing è ben fatto e poi, cosa molto importante, questo AMV non mi ha lasciato un vuoto dentro (come capita spesso con altri, anche se ben fatti).
                        bella anche la parte parlata.. alcune cose sembravano dette proprio da bardack (sia come lip, sia come significato).
                        bravissima
                        (forse faccio trp complimenti )

                        Comment


                        • #13
                          lo sto scaricando

                          Comment


                          • #14
                            E' davvero un buon lavoro^^
                            Mi piace molto l'editing,semplice ma perfetto per questo tipo di amv.
                            Inoltre,azzeccatissima la parte "parlata" di bardack.
                            Poi,la cosa + importante è che sei riuscita a trasmettermi delle emozioni.
                            Complimenti^_-
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • #15
                              ieri te l'avevo commentato ma nn so come mai nn sia rimasto il topic... è un video che mi ha dato molto sia per come l'hai reso ma anche per come l'hai abbinato alla canzone... bardak che cerca di salvare il destino dell pianeta vegeta ma nel caso nn l'avesse saputo avrebe amato suo figlio così tanto da sperare che la sua morte gli desse la forza per sconfiggere freezer (nn so se era questo il senso ke volevi dare ma io ho capito cos&#236 cmq riguardo al timng e l'eding sono veramente ottimi brava bravissima

                              Comment

                              Working...
                              X