Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scusate la mia ignoranza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusate la mia ignoranza

vi prego di scusare la mia ignoranza ma qualcuno mi può spiegare cos'è l'editing e il timing in un filmato ?? grazie
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

L'editing Sono Gli Effetti Speciali..mentre Il Timing è L'andare A Tempo Con La Canzone Con Le Clip Del Video^_^

Comment

ho capito... ti ringrazio molto ^_^
      "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
      Jiraiya.

Comment

DI NULLA^_^mod chiudere^_^

Comment

Addirittura ancora aperto?
          Ne approfitto subito!

kimdarkangel stacca il tasto "Bloc Maiusc"
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

io penso che editing oltre agli effetti speciali significhi anche la semplice divisione delle varie clip, ovvero quanto vengono modificate (anche senza effetti), o mi sbaglio?
            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
            All United Saiyans' Story
            The Legendary Super Saiyan

Comment

io all'inizio pensavo fosse il contenuto delle scene, ovvero le scelte registiche che uno fa... anche se io metterei un nome anche per qst aspetto perchè molti video anche se tecnicamente belli non hanno un contenuto logico.

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                io all'inizio pensavo fosse il contenuto delle scene, ovvero le scelte registiche che uno fa... anche se io metterei un nome anche per qst aspetto perchè molti video anche se tecnicamente belli non hanno un contenuto logico.
                chiamiamolo semplicemente significato
                cmq per editing penso che complessivamente vuol dire quanto e come si editano i file che si importano nel programma
                The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                All United Saiyans' Story
                The Legendary Super Saiyan

Comment

Working...
                X