Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come fate a comprimere???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come fate a comprimere???

    potreste darmi una mano, ho provato in tutti i modi a comprimere con virtual dub, ma l' unico file che "riesce" (in realtà non mi fa una dissolvenza ma va a scatti in quel punto...) è un xvid di 213 Mega... vedo in giro che pubblicate dei file wmv o avi in ottima qualità, che cosa usate? Per i wmv ho provato con movie maker, ma il video perde un sacco di qualità.. altrimenti se sapete anche come salvare in rm o asf tanto ormai..
    cmq ho letto diverse volte la guida ma nonostante segua tutti i passi il video perde sempre molta qualità.. HELP PLEASE
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

  • #2
    Strano... Per esempio a me un video da 2 minuti con VirtualDub mi vengono su poco più di 40 MB... Sembra tanto lo so ma la qualità non diminuisce...
    Comunque esistono tanti convertitori free, io smanetto con quelli, infatti tante volte per comprimere le clip fatte con il Movie Maker (DV-AVI) le comprimo con Xilisoft.
    Comunque per i file WMV penso che gli altri utenti usino Windows Media Encode, che puoi decidere tu i parametri per i file WMV dato che in Movie Maker non si può fare...
    Beh posso solo consigliarti di usare con VirtualDub il codec Divx 6.4 con un bitrate di 1600. Tentare non nuoce
    last.fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
      Strano... Per esempio a me un video da 2 minuti con VirtualDub mi vengono su poco più di 40 MB... Sembra tanto lo so ma la qualità non diminuisce...
      Comunque esistono tanti convertitori free, io smanetto con quelli, infatti tante volte per comprimere le clip fatte con il Movie Maker (DV-AVI) le comprimo con Xilisoft.
      Comunque per i file WMV penso che gli altri utenti usino Windows Media Encode, che puoi decidere tu i parametri per i file WMV dato che in Movie Maker non si può fare...
      Beh posso solo consigliarti di usare con VirtualDub il codec Divx 6.4 con un bitrate di 1600. Tentare non nuoce
      grazie tante danix, adè sto provando Super C, poi vedo se anche quello può funzionare!
      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
      All United Saiyans' Story
      The Legendary Super Saiyan

      Comment


      • #4
        super c nn te lo consiglio .. io uso virtual dub e la qualità è più che eccellente se vuoi ti spiego come si fa

        Comment


        • #5
          è che virtual dub lo so usà, salva pure correttamente e con buona qualità, ma nn va sotto i 170 mega..
          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
          All United Saiyans' Story
          The Legendary Super Saiyan

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
            è che virtual dub lo so usà, salva pure correttamente e con buona qualità, ma nn va sotto i 170 mega..
            ma io intando cn un altra operazione di virtual dub se vieni su msn te lo spiego li

            Comment

            Working...
            X