Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio nuovo Video-Anime Mix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il mio nuovo Video-Anime Mix

    http://dailymotion.alice.it/Giacomo_...undanimedbznar
    Eccolo qui
    Il Mio nuovo Video,ho usato Adobe Premiere 2.0 Pro,e mi sono sbizzarrito con gli effetti,ho migliorato il Croma Key,la musica e molto movimentata e il lavoro è stato abbastanza difficile ma il Video mi piace molto
    Commentate

  • #2
    Bene bene, ecco sfornato un altro video
    Incomincio col dire che hai compreso meglio la parola timing e che in relazione alla musica il timing è molto migliore anche se alcuni punti sono meno curati.
    Il timing lo hai realizzato anche se credo un po monotono. Le solite bande in negativo L'edit è diverso, hai voluto provare un po tutti gli effetti anche se a volte poco azzeccati Ma non fa nulla, è la prima volta che lo usi, anche io con i programmi nuovi mi sbizzarrisco
    Bel lavoro, continua così, voglio vedere se riesci a migliorare la tecnica così verrà molto meglio
    Per quanto riguarda il tema, ok rispetto la scelta dell'autore
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      Timing
      L'ho trascurato nella sceno di Goku E Gohan perchè usavo il Croma Key e non volevo riempirlo di immagini con i colori invertiti
      Alla fina invece ho voluto di proposito smettere di Editare per mettere un pò di calma
      Grazie!!!!!!!!!!
      Last edited by Sanji; 09 July 2007, 16:51.

      Comment


      • #4
        Carino, il timing presente e scene non statiche. Ma ci sono molti difetti tra qui la risoluzione. Hai usato quella originale, invece devi prepararti le clip della risoluziome del progetto iniziato. Altro difetto i kanji nelle sigle, hai usato le sigle per l'80% del video, è spiegato il motivo per tutte quelle scritte giapponesi.
        Comunque bel video complimenti.
        last.fm

        Comment


        • #5
          Il Video aveva una risoluzione Ottima
          Solo che ho dovuto passarlo al Windows Movie Maker perchè pesava 300 M.B.
          Grazie!!!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            Sapreste dirmi un sito tipo Mediafire che oltrepasi i 300 M.B. di Uppaggio

            Comment


            • #7
              Megaupload. °_°
              last.fm

              Comment


              • #8
                anche gigasize! scusa nn commento perchè su naruto spoilerava e nn l' ho guardato XD
                The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                All United Saiyans' Story
                The Legendary Super Saiyan

                Comment


                • #9
                  Commenti!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    visto ora ora..allora..carino si..editing e timing ci sono..un consiglio però è brutto vedere le clip con le scritte cerca di usarle sensa^_^poi la risoluzione è piccola..ma vabbè^_^si vede^_^

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                      visto ora ora..allora..carino si..editing e timing ci sono..un consiglio però è brutto vedere le clip con le scritte cerca di usarle sensa^_^poi la risoluzione è piccola..ma vabbè^_^si vede^_^
                      Lo so
                      E mi bispiace ma non sapevo come mettere il Video che si veda intero
                      Last edited by Sanji; 10 July 2007, 19:20.

                      Comment

                      Working...
                      X