Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo amv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il mio primo amv

    Ecco il mio primo amv
    guarda: http://dailymotion.alice.it/video/x2...ion-by-erpeppo
    scarica: http://www.mediafire.com/?0udy1vjhl3r
    commentatelo ma nn siate severi, in fondo è il mio primo amv.....
    Voglio arrivare al limite delle mie potenzialità, x poi cercare di oltreppassarle.....

  • #2
    Allora, per essere il tuo primo non è malaccio, tuttavia c'è molto da migliorare.
    Come primo punto, mi soffermo sulle clip, decisamente troppo lunghe. Il timing vaga libero in una prateria torna solo al calar del sole
    Come editing diciamo che gli effetti sono vari ma poco azzeccati e spesso usi gli effetti per fare timing anche dove non dovrebbe.
    Questa volta il faint proposto non è altro che un mix quindi offre molte possibilità, rischiando però, se non ben curato, di annoiare un po.
    Cerca di migliorare questi aspetti, che come inizio non è male
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      ok grazie ne terrò conto
      Voglio arrivare al limite delle mie potenzialità, x poi cercare di oltreppassarle.....

      Comment


      • #4
        Sono sicuro che puoi fare molto, te la cavi
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • #5
          per essere il tuo primo video non è maluccio..beh quoto riddick..le scene sono parecchio lunghe..e diventano monotone..ma migliorerai..beh editing c'è pochino..ma come ho detto è il primo.

          Comment


          • #6
            ragazzi anke se come dite voi devo fare + editing..... a me piace mettere filmati lunghi xkè mi voglio distinguere tra gli altri amv maker!
            Voglio arrivare al limite delle mie potenzialità, x poi cercare di oltreppassarle.....

            Comment


            • #7
              si capisco..ma se non vuoi che diventino noiosi accorciali almeno un pò..

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da er-peppo Visualizza Messaggio
                ragazzi anke se come dite voi devo fare + editing..... a me piace mettere filmati lunghi xkè mi voglio distinguere tra gli altri amv maker!
                Così non ti stai distinguendo, stai semplicemente fondando un nuovo ramo del video editing. Almeno non chiamarti Amv maker. Il montaggio di scene è propio una caratteristica. E' come cercare di fare l'insegnante senza inseganre, oddio, alcuni ci riescono.....
                Comunque ritornando alle scene lunghe, fai come vuoi ma almeno adattale, spezzettale, non metterle per intero, altrimenti che editing è mai?
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment


                • #9
                  grazie x i consigli, ma nn ci riesco!!! Volevo fare un amv cn una canzone dance ma nn ci riesco, sn troppo scarso, meglio rinunciare!!!
                  Last edited by er-peppo; 12 July 2007, 23:36.
                  Voglio arrivare al limite delle mie potenzialità, x poi cercare di oltreppassarle.....

                  Comment


                  • #10
                    no perchè rinunciare??cerca di tenere il tuo stile se vuoi..ma cerca di accorciare 1 pò le clip..

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da er-peppo Visualizza Messaggio
                      grazie x i consigli, ma nn ci riesco!!! Volevo fare un amv cn una canzone dance ma nn ci riesco, sn troppo scarso, meglio rinunciare!!!
                      Ti consiglio innanzitutto di scegliere bene le canzoni che usi, a seconda delle emozioni che vuoi esprimere. E non fare qualcosa fino a quando non ne sei sicuro.
                      Pensa prima di creare, immaginati le scene ancor prima di realizzarle, fai delle prove. Quando avrai trovato l'ispirazione, datti da fare
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment

                      Working...
                      X