Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Winzozz Movie Maker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Winzozz Movie Maker

ehi raga!
    mentre attendo Premiere da SSJVegeta17 ho provato a usare pochi minuti fa Windows Movie Maker. Bene,all'apparenza sembra bello,ma non so come usarlo!
    Cioè,apro una clip e mi dice che c'è un errore nell'apertura del file perchè non è un formato supportato da Movie Maker (formato= .avi,che sarebbero le clip di DBA). Come posso far si che accetti le mie clip? mi piacerebbe,prima di usare premiere,fare un pochino di esperienza con Movie Maker. So che alcuni di voi penseranno "cosa vuoi usare a fare Movie Maker se ti arriva Premiere?",pero prima di usare premiere voglio usare anche Movie Maker per fare delle piccole prove.

Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    ehi raga!
    mentre attendo Premiere da SSJVegeta17 ho provato a usare pochi minuti fa Windows Movie Maker. Bene,all'apparenza sembra bello,ma non so come usarlo!
    Cioè,apro una clip e mi dice che c'è un errore nell'apertura del file perchè non è un formato supportato da Movie Maker (formato= .avi,che sarebbero le clip di DBA). Come posso far si che accetti le mie clip? mi piacerebbe,prima di usare premiere,fare un pochino di esperienza con Movie Maker. So che alcuni di voi penseranno "cosa vuoi usare a fare Movie Maker se ti arriva Premiere?",pero prima di usare premiere voglio usare anche Movie Maker per fare delle piccole prove.
    mi rendo conto di non essere un veterano in materia,ma ho provato ad usarlo anche io...e non è troppo complicato.
    Non saprei cosa consigliarti su quanto hai chiesto,dato che di formati non ci capisco molto,ma prova ad usare la guida in linea,,,,a me è servita a sufficienza.
    L'unica cosa che non ho ancora provato a fare è stato l'assemblaggio musica video.
    1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...

Comment

1 domandina...Hai il Codec x il filmato?
      http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
      The New Spammers' Heaven²

Comment

A me funziona con le clips di DBA (cioè avi Divx) .....in genere comunque il movie maker dovrebbe accettare solo file AVI e mpeg1!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Se SSJ non viene posso passartelo io via DC... cmq io lascerei perdere quel prog, anke perchè credo funzioni solo con i video dalle telecamere e cose simili...

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Gorunks se mi spedisci un PM posso darti alkuni link diretti...
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

majin,io il codec ce l'ho,perchè se no non riuscirei a vedere le clip di DBA. cmq pedro,provero a usare la guida in linea,grazie ^_^

Comment

Working...
              X