Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bads go to the hell,mio 1° video cn vegas ^^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bads go to the hell,mio 1° video cn vegas ^^

    Bene,questo è il mio primo amv cn sony vegas,una svolta abbastanza difficile ma ora mi ci sn abituato.C ho impiegato una settimana e mezzo circa e penso sia un buon lavoro in definitiva! esprimete i vostri commenti graditi o meno XD

    - - ->http://www.mediafire.com/?batnt3zyv4j Spero anke sia pubblicato :P

  • #2
    bello..davvero bravo..complimenti..^_^

    Comment


    • #3
      Grazie!! ^^

      Comment


      • #4
        fico veramente fico fatto bene , ci sono tantissimi effetti la canzone nn mi ha coinvolto molto però hai seguito bene lamusica bravo hai capito molto bene vegas !!!!
        [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
        i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

        Comment


        • #5
          L'avevo già commentato Gaiden... Bellissimo non c'è che dire, timing ed editing ottimi. Bravo
          last.fm

          Comment


          • #6
            mamma mia mi sento veramente appagato adesso XD!! grazie a tutti ^^

            Comment


            • #7
              complimenti, molto belli gli effetti che hai combinato!
              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
              All United Saiyans' Story
              The Legendary Super Saiyan

              Comment


              • #8
                uddio!!! l'autore di legendary super sayan!!! onore a te!! il tuo video mi illumina di immenso...sai pensavo che fossi inglese ^^ Grazie cmqXD

                Comment


                • #9
                  bravo.. timing e eding ottimi.. ma.. nn mi hai citato nei ringrazziamenti uffi skerzo XD

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da GaIdeN92 Visualizza Messaggio
                    uddio!!! l'autore di legendary super sayan!!! onore a te!! il tuo video mi illumina di immenso...sai pensavo che fossi inglese ^^ Grazie cmqXD
                    wow sono proprio contento che ti sia piaciuto
                    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                    All United Saiyans' Story
                    The Legendary Super Saiyan

                    Comment


                    • #11
                      hehehe!! ^^ prego cmq scs ilsanto in realtà i ringraziamenti vanno a tt gli utenti del forum(paradise) solo ke ho citato sl quelli ke mi hanno insegnato passo passo ad usare vegas ^^ cmq grazie anke a te!!!

                      Comment


                      • #12
                        guarda ke scherzavo cmq prego

                        Comment


                        • #13
                          Bellissimo video, editing perfetto, timing altrettanto

                          Comment


                          • #14
                            grazie 1000!!! sn commosso

                            Comment


                            • #15
                              Mi sembra + un "ci metto dentro tutto", tecnicamente il timing è rispettato e anche gli effetti non sono male, solo che mi sembra molto piatto.
                              Non so se hai seguito una trama precisa perchè io non l'ho notato, mi pare un amv molto scontato e come dicevo a riddick, non ha nulla che mi spinga a rivederlo. Certo la canzone è veloce, ricca di tamburi e gli svariati effetti li seguono bene ma io l'avrei fatto diversamente.
                              Per una cosa però ti ammiro maggiormente: si vede che ti sei divertito a farlo e lo dimostra il modo con cui hai giocato con gli effetti.
                              Credo che tu sia d un passo dalla perfezione

                              Comment

                              Working...
                              X