Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusa la franchezza..non mi è piaciuto per niente..solo la canzone..poi non c'è timing e l'editing con movie maker è quello che è..ma non mi ha dato nulla nemmeno in fatto emotivo..
raga fate finta che questo video che vi o fatto vedere in queste ore nn sia mai esistito ne sto facendo un altro aspetta 1 oretta al massimo e poi potrete vedere il video
raga o finito di fare il mio secondo video pero e difficile che lo metto adesso lo mettero stamani verso le 11!vi va bene?cmq nn e un capolavoro pero sto migliorando o un po sonno quindi mene vado a dormire!avete pazienza fino a stamani xfavore!grazie a piu tardi
Il Tuo Video A Me E' Piaciuto Infinitamente!!!sia La Musica Che Le Scene!!!bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Tuo Video A Me E' Piaciuto Infinitamente!!!sia La Musica Che Le Scene!!!bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sensa offesa ma sei un lecchino..allora se lui deve diventare bravo non dirgli cavolate!per favore..eh dai..la verità ci vuole su..
Comment