Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Real Video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Real Video

Salve a tutti e volevo chiedervi un aiuto per un mio problema.
    Ho scaricato dalla sezione Dragon Ball Z Uncut(fantastica, a mio giudizio) tutti e quattro gli episodi disponibili.Il primo lo riesco ad aprire ma agli altri tre realplayer dice:
    "realplayer deve scaricare nuovo software per aprire questa clip"
    e dopo un pò si chiude.Premettendo che ho realplayer basic 8.0 come posso fare?
    Grazie in anticipo

ti servirebbe penso il Real One Player con il codec Real Video 9.0
    Lo trovi da www.realnetworks.com
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
      Salve a tutti e volevo chiedervi un aiuto per un mio problema.
      Ho scaricato dalla sezione Dragon Ball Z Uncut(fantastica, a mio giudizio) tutti e quattro gli episodi disponibili.Il primo lo riesco ad aprire ma agli altri tre realplayer dice:
      "realplayer deve scaricare nuovo software per aprire questa clip"
      e dopo un pò si chiude.Premettendo che ho realplayer basic 8.0 come posso fare?
      Grazie in anticipo
      Grazie per i complimenti.......devo dire che è stata una vera faticaccia che ci coinvolge in tre persone e ci richiede quasi una settimana di tempo per ogni episodio (perchè ovviamente abbiamo anche altre cose da fare) e che speriamo di poter continuare presto con il 5° episodio.

In effetti il primo episodio è stato convertito con il Real Producer e quindi bastava il Real Player basic per vederlo....per i successivi è stato usato l'Helix Producer (sempre della http://www.real.com) quindi per vederli hai bisogno del Real One!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Perfetto!Vedrò di procurarmelo!Grazie ed ancora complimenti!!!!

Comment

Working...
        X