Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans' Story, finalmente il mio secondo videooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saiyans' Story, finalmente il mio secondo videooooooooo

sono felicissimo di presentarvi il mio secondo video, in lavorazione da tempo, Saiyans' Story
    Ecco i links per il download:

versione da 75 Mega in Xvid
    la versione da 50 Mega in MKV, da vedere con VLC la trovate invece nella sezione Dream Music Videos

le due versioni a mio parere sono praticamente identiche, anzi, forse è persino meglio quella da 50 Mega, per vederla avete bisogno però di VLC, un media player comodissimo che permette di leggere i filmati anche senza avere alcun codec, lo potete scaricare gratuitamente qua
    , occupa pochissimo, ve lo consiglio!

Devo ringraziare moltissimo Chibi Goku che mi ha risolto tutti i problemi di compressione, ma anche chi ha provato ugualmente a darmi una mano come Danix Francesca Stratos e il Santo!

Ditemi che ve ne pare

p.s.: mi interessa soprattutto sapere se sono riuscito a superare The Legendary Super Saiyan, quale vi piace di più
    Last edited by Rage; 10 September 2007, 20:12.
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

Come pensavo! Un lavoro eccezzionale!
    Effetti fluidi ed eleganti e timing rispettato.
    Un video originale e ben curato, perfetta la scelta delle clip. L'unica pecca è che è troppo lungo, io avrei tagliato la canzone perchè è un po pesante.
    Io lo pubblicherei

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
      Come pensavo! Un lavoro eccezzionale!
      Effetti fluidi ed eleganti e timing rispettato.
      Un video originale e ben curato, perfetta la scelta delle clip.
      Sono felice che ti piaccia, per quanto riguarda la scelta delle clip è stata dura, ho rasentato la follia (da quando è iniziato nuovamente DBZ mi sono segnato ogni puntata in cui comparivano scene con i Saiyan, prendendo minuti e secondi , il GT non l' ho neanche considerato, ma credo di aver fatto male, quando mi sono accorto che per le scene del passato dei saiyan è meglio dello Z, era troppo tardi..)

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
      L'unica pecca è che è troppo lungo, io avrei tagliato la canzone perchè è un po pesante.
      Io lo pubblicherei
      LOL, l' unica pecca che mi hanno contestato per il mio primo video è che era troppo breve, ora l' unica per questo (per ora) è che è troppo lungo
      cmq mi piace troppo come canzone e non sarei mai riuscito a tagliarla, inoltre c' era molto da dire e sinceramente è calzata a pennello, non ho dovuto affatto riempirla con clips inutili perchè troppo lunga, al contrario sono stato costretto a tagliare 2 scene per me molto importanti: l' abbandono dei compagni di Bardack che gli ridono in faccia e quello dei seguaci del Re Vegeta che viene abbandonato nel momento del vero scontro contro Freezer, mi sarebbe piaciuto sottolineare questo parallelismo, ma purtroppo la canzone ha voluto che nn lo mettessi :P probabilmente questo è veramente un gran difetto, cmq pazienza..

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
      p.s.: mi interessa soprattutto sapere se sono riuscito a superare The Legendary Super Saiyan, quale vi piace di più
      mi quoto
      Last edited by Rage; 19 July 2007, 02:54.

Comment

Molto bello...
        Ti faccio i miei complimenti,
        Qualitativamente mi è sembrato superiore a "the legendary super Saiyan", ma emotivamente, mi è sembrato imparagonabile...

Timing ed Editing al punto giusto... anke la canzone molto bella (amo metal gear solid)
        sigpic
        Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Comment

Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
          Molto bello...
          Ti faccio i miei complimenti,
          Qualitativamente mi è sembrato superiore a "the legendary super Saiyan", ma emotivamente, mi è sembrato imparagonabile...

Timing ed Editing al punto giusto... anke la canzone molto bella (amo metal gear solid)
          Chi non lo amerebbe
          cmq grazie dei complimenti, e non so se ho capito bene ma per il lato emotivo preferisci tlss? Oppure è imparagonabile nel vero senso della parola (nn riesci a confrontarli)
          in ogni caso grazie del commento!

Comment

è bellissimo, bravo
            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
              è bellissimo, bravo
              grazie

Comment

Un amv splendido,Rage.
                Dal punto di vista tecnico è ottimo, perfetto l'abbinamento tra musica e video.
                Poi,per quanto riguarda il lato emotivo, ti basti sapere che mi sono venuti i brividi e che non è una cosa che mi succede spesso.
                Cmq, anche se è durato 7½ min circa, non li ho proprio sentiti.
                Cacchio.....non riesco a trovare un difetto in questo amv.....dove va a finire la mia crudeltà se ti faccio solo complimenti?!Mi dovrò rassegnare per questa volta XD
                Le mie congratulazioni, davvero^^
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

lo sto scaricando

Comment

Bellissimo! Complimenti!

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                      Chi non lo amerebbe
                      cmq grazie dei complimenti, e non so se ho capito bene ma per il lato emotivo preferisci tlss? Oppure è imparagonabile nel vero senso della parola (nn riesci a confrontarli)
                      in ogni caso grazie del commento!
                      Imparagonabile nel senso ke TlSs mi è piaciuto di più....
                      Ma questo è cmq un capolavoro...
                      sigpic
                      Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                        Un amv splendido,Rage.
                        Poi,per quanto riguarda il lato emotivo, ti basti sapere che mi sono venuti i brividi e che non è una cosa che mi succede spesso.
                        Cacchio.....non riesco a trovare un difetto in questo amv.....dove va a finire la mia crudeltà se ti faccio solo complimenti?!Mi dovrò rassegnare per questa volta XD
                        Non rassegnarti, qualche piccolo difetto c' è, ma non lo dico (vabbè che alla fine quello più grosso l' ho già detto )

cmq grazie davvero
                        per quanto riguarda il lato emotivo, ti basti sapere che mi sono venuti i brividi e che non è una cosa che mi succede spesso
                        questa è la cosa più importante

Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
                        Imparagonabile nel senso ke TlSs mi è piaciuto di più....
                        Ma questo è cmq un capolavoro...
                        hai ragione, anch' io credo di preferire tlss (ma nn son proprio sicuro), forse perchè essendo più breve diviene più intenso di quest' altro (che in ogni caso mi soddisfa ugualmente moltissimo)

Originariamente Scritto da brauccia Visualizza Messaggio
                        Bellissimo! Complimenti!
                        Grazie Vedo che sei nuova, benvenuta! anche tu ti sei avvicinata a dba per i music video?
                        Last edited by Rage; 19 July 2007, 12:51.

Comment

Un amv splendido,Rage.
                          ooooo 0.o videl che nn ha fatto critiche vuol dire ke è stupendo asp ke ora lo guardoi
                          p.s scusate il doppio post

Comment

Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                            ooooo 0.o videl che nn ha fatto critiche vuol dire ke è stupendo asp ke ora lo guardoi
                            p.s scusate il doppio post
                            MUAH AHAH ho sconfitto anche Videl, però prima di festeggiare devo asp che ritorna anche Francesca

Comment

bravo bravo è stupendo ma stupendo veramente.. alla fine mi sono venuti i brividi timing e eding eccellenti emozioni indescrivibili.. nn c'è paragone cn il tuo amv the leggendary super saiyan sei bravissimo.. vorrei essere al tuo livello bravissimo sono sicurissimo ke lo pubblicheranno bravissimo

Comment

Working...
                              X