ora lo scarico, ma ti avviso, non sono un tipo dai facili complimenti...quindi non ti aspettare rose e fiori da me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saiyans' Story, finalmente il mio secondo videooooooooo
Collapse
X
-
Tecnicamente, rasenta la perfezione. Un vero capolavoro in questo senso. Questo video è grandissimo anche per il suo significato, toccando una storia molto toccante come la nascita, l'apice e il declino dei Saiyan ad opera di Freezer. Sei stato davvero bravo, riuscendo a superare il tuo primo video che comunque mi piacque molto. Voto 9,5 (la perfezione non è cosa umanamente concepibile XDXDXD)
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiobravo bravo è stupendo ma stupendo veramente.. alla fine mi sono venuti i brividi timing e eding eccellenti emozioni indescrivibili.. nn c'è paragone cn il tuo amv the leggendary super saiyan sei bravissimo.. vorrei essere al tuo livello bravissimo sono sicurissimo ke lo pubblicheranno bravissimo
per la pubblicazione si vedrà, anche perchè prima ci sono in ballo molti altri video ! Cmq non sono a chissà quale livello, ora non vorrei sminuire il mio lavoro perchè effettivamente ho impiegato molto tempo per crearlo, ma basta trovare l' idea giusta e la melodia più indicata per realizzarla, far attenzione agli effetti che si usano ed al timing, e il gioco è fatto. E' ovvio cmq che a me questa storia mi ha sempre emozionato moltissimo, ecco perchè riportandola nel mio video ho cercato di far sentire ciò che provo io rivivendola, mi sono divertito molto a farlo
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioora lo scarico, ma ti avviso, non sono un tipo dai facili complimenti...quindi non ti aspettare rose e fiori da me
Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggiowow!!!!!!!!!! belliximo hai usato scene ke nn avevo mai visto...o almeno nn ricordavo O.o!!! bravo complimenti!!ank se lungo sei iuscito a nn renderlo affatto noioso!!!! cm fai?
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioTecnicamente, rasenta la perfezione. Un vero capolavoro in questo senso. Questo video è grandissimo anche per il suo significato, toccando una storia molto toccante come la nascita, l'apice e il declino dei Saiyan ad opera di Freezer. Sei stato davvero bravo, riuscendo a superare il tuo primo video che comunque mi piacque molto. Voto 9,5 (la perfezione non è cosa umanamente concepibile XDXDXD)
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiouna cosa ma dove hai trovato le clip del padre di vegeta ke combatteva contro freeze?
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiobello mi piace..timing e editing rispettati..e mi ha dato anche qualcosa..bravo^_^
Comment
-
E' la prima volta in vita mia che non mi è venuto spontaneo staccare un video di lunga durata che, come molti sanno fare, nella maggior parte dei casi, risulta noioso e ripetitivo. Questo video è a dir poco incredibile. Non possiamo definire il brano movimentato, tuttavia il timing è reso davvero molto bene. L'editing azzeccatissimo in ogni scena. Alcune scene sono state rimescolate e la resa è fantastica. Questo video merita.
p.s. hai visto che le mie lezioni private servonosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioE' la prima volta in vita mia che non mi è venuto spontaneo staccare un video di lunga durata che, come molti sanno fare, nella maggior parte dei casi, risulta noioso e ripetitivo. Questo video è a dir poco incredibile. Non possiamo definire il brano movimentato, tuttavia il timing è reso davvero molto bene. L'editing azzeccatissimo in ogni scena. Alcune scene sono state rimescolate e la resa è fantastica. Questo video merita.
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiop.s. hai visto che le mie lezioni private servono
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggioso ke è un off topic ma scommeto ke hai final fantasy 12 perkè davano il cd musicale di metal gear solid
Comment
-
Che dire...
Come già detto, di solito i video lunghi sono anche noiosi.
Questo invece no, ti cattura e te lo fa gustare fino in fondo!
La musica è fantastica, il timing c'è e gli effetti sono veramente belli.
Complimenti, un video raffinato che mi è piaciuto dalla prima scena.
Aspetto con ansia il prossimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioChe dire...
Come già detto, di solito i video lunghi sono anche noiosi.
Questo invece no, ti cattura e te lo fa gustare fino in fondo!
La musica è fantastica, il timing c'è e gli effetti sono veramente belli.
Complimenti, un video raffinato che mi è piaciuto dalla prima scena.
Aspetto con ansia il prossimoI AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
Comment