Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans' Story, finalmente il mio secondo videooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    Avevo visto solo il post nel topic "About the new AMVs" quindi ora mi spiego l'host di CB. Ancora non vedo il video perché ne ho ancora una sfilza prima del tuo, ma immagino che il fatto che il file sia giusto di 50 mb (più o meno) vuol dire che la compressione è di CB?
    ESATTAMENTE a me venivano 194 Mega di roba lasciamo perdere

Vegeth ti ringrazio dei complimenti, e a quanto pare le scene meno frenetiche nn hanno affatto annoiato, ne sono davvero felice!
    Cmq per il prossimo non attenderai molto, penso che lo posterò a settembre, e ne ho già fatto un quarto
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

Comment

Bell'AMV complimenti!! Mi è piaciuto moltissimo, e anche se la canzone era abbastanza lunga non è stato per niente pesante da seguire.
      Timing ed editing ottimi, hai avuto una grande pazienza a fare questo AMV, mi ricorda moltissimo un'AMV di Paolo Gatelli, sembra che abbia preso spunto da lui.
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
        Bell'AMV complimenti!! Mi è piaciuto moltissimo, e anche se la canzone era abbastanza lunga non è stato per niente pesante da seguire.
        Timing ed editing ottimi, hai avuto una grande pazienza a fare questo AMV, mi ricorda moltissimo un'AMV di Paolo Gatelli, sembra che abbia preso spunto da lui.
        grazie dei complimenti! cmq conosco l' amv di Paolo Gatelli (fantastico), ma sinceramente non c' ho preso spunto perchè ho voluto trattare la storia in maniera diversa, proprio dalla nascita e la formazione della società Saiyan fino alla loro fine, non volevo concentrarmi solo su Bardack, anche se inevitabilmente ho dovuto farlo perchè rappresenta un ruolo molto importante in questa storia. Cmq in una piccola cosa mi sono ispirato, sai quando guardi tante volte lo stesso AMV inconsciamente ti rimane qualcosa in testa ,in particolare nel punto 4:03, dopo aver realizzato quei 2 sec mi sono accorto che l' avevo reso simile a quello di Paolo, ma nn l' ho voluto cambiare perchè ho ritenuto fosse cmq il modo migliore per andare in sincronia con la canzone

Comment

oggi l'ho visto per la settima volta mi piace tantissimo..vediamose riesco a raggiungere quota 27 come in qll di colacci (father's shadow)

Comment

Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
            oggi l'ho visto per la settima volta mi piace tantissimo..vediamose riesco a raggiungere quota 27 come in qll di colacci (father's shadow)
            lieto che ti piaccia così tanto
            spero che i prossimi siano all' altezza di questi che ho già postato, sempre se mi muovo a farli...

Comment

è bellissimoooooooooooo...bravo...complimenti...gi&# 224; the legendary super sayan mi è piaciuto molto...qst ancora di +...complimenti amcora...
              ...Non Accontentiamoci Dell'Orizzonte...Cerchiamo L'Infinito...

Comment

Originariamente Scritto da irongabry Visualizza Messaggio
                è bellissimoooooooooooo...bravo...complimenti...già the legendary super sayan mi è piaciuto molto...qst ancora di +...complimenti amcora...
                mamma mia sto facendo il record personale di commenti positivi
                cmq grazie!

Comment

Finalmente sono riuscita a vedere questo video.
                  Cosa dire, sono la solita cattiva, ma non riesco a non essere scettica riguardo al fatto che una persona che abbia fatto solo 1 amv prima di questo, sia capace di fare un così buon lavoro.
                  Sinceramente non so cosa pensare...è veramente tutta farina del tuo sacco?
                  Il mv è tutto un altro passo rispetto alla media di quelli che ho visto e, tralasciando la diversità di stile rispetto al tuo precedente lavoro, è un lavoro che può solo essere il risultato di molta pratica ed esperienza.
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

bravo complimenti!
                    Questo è quello che faccio e ne vado matto
                    sigpic

Comment

sono arrivato 1 quota 22 ma credo basti così ormai lo so a memoria fiu e vuoi te lo racconto hihi

Comment

Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                        Finalmente sono riuscita a vedere questo video.
                        Cosa dire, sono la solita cattiva, ma non riesco a non essere scettica riguardo al fatto che una persona che abbia fatto solo 1 amv prima di questo, sia capace di fare un così buon lavoro.
                        Sinceramente non so cosa pensare...è veramente tutta farina del tuo sacco?
                        Il mv è tutto un altro passo rispetto alla media di quelli che ho visto e, tralasciando la diversità di stile rispetto al tuo precedente lavoro, è un lavoro che può solo essere il risultato di molta pratica ed esperienza.
                        allora innanzitutto grazie di averlo visto e di avermi quindi dedicato del tempo. Comunque, certo che è tutta farina del mio sacco. Non vorrei essere presuntuoso, ma onestamente credo che anche il mio primo lavoro, sebbene fosse il primo, sia riuscito abbastanza bene. La differenza di stile puoi averla percepita nel modo di editare, dato che se prima ero passato da movie maker a Premiere, con questo video son passato da Premiere a Vegas (esattamente fino ad 1 minuto e 43 ho utilizzato il primo, mentre da lì in poi il secondo, dalla scena insomma in cui Re Vegeta alza il braccio ed ho utilizzato l' effetto Glow di Vegas); ma apparte il modo di editare, non credo ci sia grande differenza di stile con il mio precedente video: anche lì avevo voluto rappresentare in Goku la vendetta e l' orgoglio di tutti i Saiyan, e soprattutto la cosa che accomuna i miei 2 video è l' anima, ci ho messo molto sentimento nel realizzarli. Quel che dici riguardo l' esperienza è giusto, ma devi sapere che in realtà non ho fatto solamente questi due video, ne ho fatti molti altri, ma questi sono gli unici completi, altrimenti avrei altri 4-5 video realizzati sia in vegas che in premiere e non ancora ultimati. Cmq va bene essere scettici, ma spero che tu abbia cercato un pò sulla rete il mio video prima di aver commentato qua, gli unici posti dove l' ho condiviso sono questo forum, amvparadise ed un altro sito (spaziopc se vuoi controllare), nn l' ho messo ancora da nessuna parte, neanche in dailymotion che non mi piace (dopo aver visto i risultati di The Legendary Super Saiyan che ho messo su youtube...) Quindi non penso che troverai niente apparte che in questi siti, a meno che qualcuno non l' abbia hostato per me... Poi vedi tu, se vuoi sentire anche il parere di Chibi Goku, visto che gli ho passato personalmente il video originario (compresso male, molto pesante e pure interlacciato).
                        In ogni caso son contento che ti sia piaciuto, e voglio invitarti ancora a compararlo in quanto a sentimento col mio precedente lavoro, sotto questo aspetto sono UGUALI (e cmq ti ricordi che nel primo video ti chiesi di salvarmelo nel sito con vicino la data di quando l' ho ultimato, visto che me l' ero scordata? Bè adesso ce l' ho messa, non sarà un granchè come prova, però sia io che questo ipotetico personaggio da cui avrei potuto rubare il video apprezziamo questo dettaglio...) Fammi sapere per la pubblicazione!
                        Originariamente Scritto da Dante3000 Visualizza Messaggio
                        bravo complimenti!
                        Grazie Dante!
                        Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                        sono arrivato 1 quota 22 ma credo basti così ormai lo so a memoria fiu e vuoi te lo racconto hihi
                        ahha dai racconta! no cmq se ti è piaciuto tanto credo che prima o poi (magari fra tanto visto che adesso l' hai visto anche troppo) tornerai a guardarlo Anch' io a volte mi riguardo molti degli amv che ho, specie se mi piacciono le canzoni

ASPETTO ALTRI COMMENTI e grazie a tutti quelli che hanno commentato

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                          Cmq va bene essere scettici, ma spero che tu abbia cercato un pò sulla rete il mio video prima di aver commentato qua, gli unici posti dove l' ho condiviso sono questo forum, amvparadise ed un altro sito (spaziopc se vuoi controllare), nn l' ho messo ancora da nessuna parte, neanche in dailymotion che non mi piace (dopo aver visto i risultati di The Legendary Super Saiyan che ho messo su youtube...) Quindi non penso che troverai niente apparte che in questi siti, a meno che qualcuno non l' abbia hostato per me...
                          Scusa ma già ho poco tempo, figuriamoci se mi metto a fare pure ricerche di questo tipo. Se ho del tempo che mi avanza "devo" vedere i vostri mv e poi, se proprio voglio guardarmene qualcuno per conto mio, ne vado a cercare qualcun altro... a parte che, se mi rimane un po' di tempo, vorrei dedicarlo anche a qualcos'altro che non siano AMV.
                          Perciò ho chiesto a te, sperando che tu sia sincero: nel passato mi è capitato un paio di volte che, dopo aver pubblicato un mv, qualcuno mi mandava via email il link dello stesso music video (giusto qualche variante) pubblicato da un'altra persona su www.animemusicvideos.org e la "bella figura" ce l'ho fatta io che ho dovuto togliere il mv pubblicato e fare le mie scuse all'autore originale....manco si possa pretendere che io abbia la possibilità di vedere tutti i MV che circolano sul WEB!

Originariamente Scritto da Rage
                          (e cmq ti ricordi che nel primo video ti chiesi di salvarmelo nel sito con vicino la data di quando l' ho ultimato, visto che me l' ero scordata? Bè adesso ce l' ho messa, non sarà un granchè come prova, però sia io che questo ipotetico personaggio da cui avrei potuto rubare il video apprezziamo questo dettaglio...)
                          Avrai capito dai miei precedenti commenti che io odio le scritte nei mv, soprattutto quando sono inutili e, nel caso di questo mv, quella scritta che è il tuo secondo amv con la data, secondo la mia modesta opinione, è un pugno in un occhio. Se tu potessi eliminarla guadagnerebbe almeno un punto nella mia scala di valori, ma immagino che tu non voglia. E comunque sappi che non serve mettere una cosa del genere in un filmato per dimostrare che l'hai fatto tu...che ci vuole ad aggiungerlo od inserirlo in un filmato già fatto?

Qando puoi, preparami pure la nota di commento ma non so ancora come ce la caveremo per la pubblicazione: Gogeta è contrario a pubblicare i file in formato mkv perché quella volta che ci abbiamo provato, con un mv appunto, alla fine abbiamo dovuto toglierlo perché era un continuo ricevere email di gente che non riusciva a vederlo! Nonostante avessimo messo il link al The Core player e al VideoLan, molti che non avevano il Matroska Pack installato non riuscivano a vederlo... Allora abbiamo messo il link al Matroska Pack e poi scrivevano per sapere passo passo cosa fare... È vero che Video Lan e The Core riescono a leggere lo stesso i file mkv senza il Matroska Pack, ma tu sai bene che ogni PC sta "combinato" in modo diverso nel senso che ognuno sa quello che ci tiene installato e di conseguenza ogni PC risponde in modo diverso a ciò che gli si proprone di leggere.
                          Io stessa su un PC non sono riuscita a visualizzarlo né col VideoLan (si sentiva solo l'audio) né col The Core (mi dava tutta una lista di errori) mentre sul portatile sono riuscita a vederlo con entrambi i lettori!
                          È anche vero che sono passati circa due anni da allora e che il formato mkv non è più una novità, ma è anche vero che non ha avuto tutto quel successo che ci si aspettava ed è stato sopravanzato da altri formati.

La soluzione in XviD sarebbe ottimale ma un file così grande non possiamo hostarlo, quindi allo stato attuale non so ancora cosa faremo. Appena riesco a sentire Gogeta te lo farò sapere ^_-

Comment

good clip i like it nice of effects keep work you used sony vegas or adobe primere pro?

Comment

Originariamente Scritto da majin goku Visualizza Messaggio
                              good clip i like it nice of effects keep work you used sony vegas or adobe primere pro?
                              thanks for watching it! I used both of them, Premiere for about the first 2 minutes and Vegas for the others!

Comment

Originariamente Scritto da majin goku Visualizza Messaggio
                                Rage used Sony Vegas for this amv so if you try to ask him about your problem maybe he can help.

Comment

Working...
                                X