Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans' Story, finalmente il mio secondo videooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dunque Rage, ho appena sentito Gogeta e ha detto che possiamo procedere con la pubblicazione del formato mkv.
    Io addirittura ti consiglierei di caricare la versione XviD di 75 mb su un free server (mediafire per esempio) e di mandarmi il link in modo che noi hostiamo il file dei 50 mb in mkv e in più possiamo mettere anche il link alla versione Xvid, così, male che vada, chi non potrà vedere il formato mkv, potrà scaricarsi l'altra versione. Che ne dici?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

hai sbagliato..si scrive sayans's story
      sigpic«The human whose name is written
      in this note shall die.»

Comment

Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
        hai sbagliato..si scrive sayans's story
        Sei tu che ti sbagli!
        Prima di tutto è Saiyan e non sayan, come li hanno ribattezzati quelli della Merak e poi la S si omette nel genitivo sassone quando il nome già termina con la S!
        Eppoi, tanto per completare la cosa, nel linguaggio comune si omette spesso la s e si mette solo l'apostrofo o addirittura si omette anche l'apostrofo. Spesso lo faccio anch'io quando scrivo gli update della versione inglese!

PS: se avesse scritto Sayan (senza la i) Story non glielo avrei pubblicato!

Comment

acc... ho sbagliato :P cmq ho visto il video, bello, solo la canzone nn mi piaceva molto
          sigpic«The human whose name is written
          in this note shall die.»

Comment

Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
            Sei tu che ti sbagli!
            Prima di tutto è Saiyan e non sayan, come li hanno ribattezzati quelli della Merak e poi la S si omette nel genitivo sassone quando il nome già termina con la S!
            Eppoi, tanto per completare la cosa, nel linguaggio comune si omette spesso la s e si mette solo l'apostrofo o addirittura si omette anche l'apostrofo. Spesso lo faccio anch'io quando scrivo gli update della versione inglese!

PS: se avesse scritto Sayan (senza la i) Story non glielo avrei pubblicato!
            Quoto! e devo ammettere che all' inizio l' avevo scritto senza la i, ma poi l' ho modificato (e nn è stato semplice perchè ho dovuto ricreare lo stesso movimento in Vegas, visto che dopo aver fatto un pò del video con premiere avevo salvato il filmato e formattato tutto, eliminando anche il progetto..

Veggie scusa se nn ho risposto prima, lo stavo facendo ma mi hai anticipato sul tempo
            Cmq ci sto, e ti ringrazio della fiducia, non te ne pentirai! Se vuoi per pm ti mando uno dei miei video incompleti, l' ultimo, che tecnicamente è 10000 volte superiore a Saiyans' Story, così magari la prossima volta crederai di più nelle mie capacità (vabbè poi potresti pensà che ho copiato anche questo, ma in quel caso nn ci posso far molto )

Allora preparo la nota d' autore, il link per l' xvid e ti comprimo questo spezzone di video, se hai tempo e voglia di vederlo (dura solo 1 minuto)
            Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
            acc... ho sbagliato :P cmq ho visto il video, bello, solo la canzone nn mi piaceva molto
            bhè almeno il video ti è piaciuto
            Last edited by Rage; 14 August 2007, 20:31.
            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
            All United Saiyans' Story
            The Legendary Super Saiyan

Comment

how long it took to you to make this clip?

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                Se vuoi per pm ti mando uno dei miei video incompleti
                Ma no, non preoccuparti. Pensa solo alla nota!

Comment

nooo io sta cosa nn la capisco: due video postati sul forum.. due video pubblicati.. nn è giusto... svela il trucco.. skerzo XD

Comment

Originariamente Scritto da majin goku Visualizza Messaggio
                    how long it took to you to make this clip?
                    The idea was born in my mind in the summer of 2006, I started to do the video but I stopped for different months. I continued the video with a new Vegas project, after the days I finished The Legendary Super Saiyan! But I stopped it a second time for the school, and I completed it from the beginning of July to when I posted it!
                    Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                    Ma no, non preoccuparti. Pensa solo alla nota!
                    ok ora la preparo grazie Veggie!
                    Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                    nooo io sta cosa nn la capisco: due video postati sul forum.. due video pubblicati.. nn è giusto... svela il trucco.. skerzo XD
                    nn te lo dico semplicemente mi ci impegno al massimo
                    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                    All United Saiyans' Story
                    The Legendary Super Saiyan

Comment

ma ormai tt i video sono su bardak!!!!tt postano video su bardak ed è difficilissimo ke veggie ne pubbliki uno su qst tema...sei stato bravo!!sia tu ke francesca!!!complimenti!!!! (ma veggie nn aveva detto di nn postare + video sulle origini del mito???)

Comment

Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
                        (ma veggie nn aveva detto di nn postare + video sulle origini del mito???)
                        E quando?! Me lo vuoi dire?

Originariamente Scritto da _Lo_rDo
                        ma ormai tt i video sono su bardak!!!!tt postano video su bardak ed è difficilissimo ke veggie ne pubbliki uno su qst tema...sei stato bravo!!sia tu ke francesca!!!complimenti!!!!
                        Non mi pare che i due video siano simili!
                        Certo, dopo questo di Rage se dovesse capitare un altro su Bardak meritevole della pubblicazione, semplicemente aspetterei un po' prima di metterlo online, dando la precedenza ad altri mv con tema diverso.

Comment

l hai detto sul topic ke hai creato tu..a pagina 54 dici ke qll di bardock stanno diventando un po tt uguali e ke sarebbe meglio un mv cn un altro tema ke faccia venire + voglia di vederlo....

Comment

Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
                            l hai detto sul topic ke hai creato tu..a pagina 54 dici ke qll di bardock stanno diventando un po tt uguali e ke sarebbe meglio un mv cn un altro tema ke faccia venire + voglia di vederlo....
                            Aho!!! Ma che dici? Dove lo leggi qui che avrei detto che non avrei pubblicato altri mv su Bardak?!?!
                            Io ho detto espressamente all'utente dal nick bardok

Originariamente Scritto da Veggie
                            In ogni caso, il mv è buono ma non mi dice niente di particolare: non c'è niente che lo faccia notare tra i tanti mv con lo stesso tema che ho visto. Anzi devo dire che questi con Bardock (e Kakaroth) stanno diventando un po' tutti uguali... perché non provi a fare un mv più originale o che possa far venire voglia di rivederlo??
                            Quindi, caso mai, ho detto che il suo non ha niente che lo distingue dagli altri e che lui deve provare a fare qualcosa di originale (visto che appunto il tema di Bardak non riesce a trattarlo in modo differente dai tanti mv con quel tema in circolazione).
                            Il mv di Rage affronta il tema in modo abbastanza diverso (nel caso tu non te ne fossi accorto) dagli altri.

Per favore, vedi di non mettermi in bocca delle cose che non ho detto!

Comment

Sarò sincero,l'unica cosa che ho gradito è stata la musica di Metal Gear,gioco che io adoro.

Allora,mi è risultato noioso,e non poco tant'è che al minuto 2 avrei voluto chiudere,ma ho continuato a vedere per poter commentare meglio.

Il video,ha un ritrmo troppo lento e detto onestamente,non penso che la musica di Metal Gear,si adatti ad un video di Dragon Ball.

Per concludere lo descrvo con una parola : noioso.
                              http://img443.imageshack.us/img443/8...4xo3ra4lo7.gif

Comment

Originariamente Scritto da AlexMagestic Visualizza Messaggio
                                Sarò sincero,l'unica cosa che ho gradito è stata la musica di Metal Gear,gioco che io adoro.

Allora,mi è risultato noioso,e non poco tant'è che al minuto 2 avrei voluto chiudere,ma ho continuato a vedere per poter commentare meglio.

Il video,ha un ritrmo troppo lento e detto onestamente,non penso che la musica di Metal Gear,si adatti ad un video di Dragon Ball.

Per concludere lo descrvo con una parola : noioso.
                                Non ho nulla da ridire riguardo al tuo commento sul mv in quanto trattasi di un tuo parere personale ed ognuno ha i suoi gusti.
                                Quello che discuto è la tua affermazione "non penso che la musica di Metal Gear,si adatti ad un video di Dragon Ball" perché non puoi dire così genericamente che non si adatta ad un video di DB quando quel video (che sia di DB o anche di un altro shounen d'azione) può essere articolato e montato in tanti modi differenti che invece possono renderlo adatto a quella musica.

Comment

Working...
                                X