ciao a tutti... sono uno nuovo... o provato a fare qualke musical video di dragon ball con ulead video studio 9 ma o notato ke è troppo semplice... quindi sono passato ad adobe premiere... solo ke nn ci capisco un granchè... quindi volevo sapere se qualcuno era disposto a darmi una mano... magari su MSN.... poi volevo sapere se le parti di un video voi le tagliate con virtual dub...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiutino con adobe premiere
Collapse
X
-
prova vegas è meglio (almeno per me...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggioprova vegas è meglio (almeno per me...)
Comment
-
no almeno io faccio tutto con vegas
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioBeh...potresti mandare un pm, a qualcuno che uso premiere, sfoglia i topic e controlla...non sentire i tizi che dicono che vegas è migliore, se hai premiere proprio non ti conviene prendere vegas...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggioio sinceramente ho anche premiere, ma mi sembra molto sopravvalutato
Io uso vegas, ma ho usato anche premiere molto tempo fà e mi è sembrato sullo stesso livello, ergo, bisogna saperli usare i programmi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioVabè ora si và OT, comunque bisogna saperli usre i programmi per tirare il emglio di loro e forse tu usi assai vegas e conosci bene come fare, mentre premiere lo usi.
Io uso vegas, ma ho usato anche premiere molto tempo fà e mi è sembrato sullo stesso livello, ergo, bisogna saperli usare i programmi.
Comment
-
si ma anche per l' anteprima c' è da fare il rendering, non dico salvare il filmato del tutto, ma premere invio affinchè nell' anteprima non scatti più
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggiosi ma anche per l' anteprima c' è da fare il rendering, non dico salvare il filmato del tutto, ma premere invio affinchè nell' anteprima non scatti più
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggioper giunta usando premiere dovevo convertire tutti gli XVID che avevo in DIVX, altrimenti non sarebbero stati letti, mentre Vegas mi ha sempre letto tuttosigpic
Comment
Comment