Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco un programma "riparatore"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cerco un programma "riparatore"

    Salve a tutti, spero che voi esperti possiate aiutarmi in questo problema abb serio!

    Ho un problema, avendo un mio amico piuttosto maldestro cancellato dal cellulare alcune foto e video, ho recuperato i files con un programma apposta che fa la scansione del disco del cellulare e poi ricrea il file (si chiamava Recover files o qualcosa del genere).

    Ho un altro problema. Durante la lettura dei files, è come se il file fosse compilato male, ma il contenuto si legge. Infatti l'anteprima dei video e foto si vedono benissimo, mentre se devo aprirle con un programma, mi da un messaggio di errore, dicendo che non riesce ad aprire il files.

    Per le foto sono riuscito ad aprirle con Microsoft Photo Editor, e risalvarle poi correttamente. Il problema è per i video. Infatti cerco un programma che riesca a riparare il salvabile, cioè che legga proprio all'interno del files, e riesca a leggere ciò che può fare brodo. Per far un esempio, virtual dub ha questa funzione, che se un clip è danneggiato (mi capita con alcuni CD vecchi), faccia una ricostruzione appena si carica il clip. Il fatto che virtual dub funziona con i files .avi, mentre a me serve un programma che riesca a riparare dei filmati in formato .3gp.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro, spero mi possiate aiutare, confido negli esperti dei video e programmi Ciao!
    Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

  • #2
    sei riuscito a convertire i video in un altro formato?

    Comment


    • #3
      no... appunto cerco un programma che appunto li legga... e poi li converta anche nello stesso formato e qualità, purchè il files sia leggibile non solo dalle anteprime
      Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

      Comment


      • #4
        hai chiesto a chibi?

        Comment


        • #5
          Prova con il Nokia PC Suite, apri i video e li risalvi. Penso dovrebbe andare.
          last.fm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
            Prova con il Nokia PC Suite, apri i video e li risalvi. Penso dovrebbe andare.
            Non riesce a leggerli, nemmeno il VLC!! Che razza di guaio! Chiederò a chibi, però chounque possa aiutarmi, vi prego di scrivere qui un possibile soluzione!
            Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

            Comment


            • #7
              nn credo che sia la sezione adatta
              Supererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
              visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da evil Gohan Visualizza Messaggio
                nn credo che sia la sezione adatta
                Si parla di Video, quale altra sezione dovrebbe andare a tuo parere?

                Comunque Giniu87 non so che dirti, i files li puoi ritenere persi, dato che neanche Nokia PC Suite li può aprire...
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                  Si parla di Video, quale altra sezione dovrebbe andare a tuo parere?

                  Comunque Giniu87 non so che dirti, i files li puoi ritenere persi, dato che neanche Nokia PC Suite li può aprire...
                  forum libero
                  qui si parla di AMV
                  oppure CTRL+ALT+CANC (si parla di pc in generale)
                  Supererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
                  visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org

                  Comment


                  • #10
                    Umh, anche qui sono in netto ritardo.
                    Francamente bisogna vedere prima di tutto quanto è rovinato il file.
                    Comunque fossi in te farei una prova aprendolo con avidemux
                    http://www.razorbyte.com.au/avidemux...3488_win32.exe
                    Nel caso ci siano più eseguibili quello da lanciare è avidemux2_gtk.exe

                    Comment

                    Working...
                    X