Vi presento il mio nuovo video Ken - La nuova trilogia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mio primo video
Collapse
X
-
Allora, per quanto riguarda questo video analizzo la parte tecnica.
Questa è buona per essere il tuo primo video. Ho notato alcune soluzioni buone per essere il tuo primo. Come timing non è particolarmente curato, mentre l'edit sei ancora agli inizi e migliorerai.
Riguardo al tema trattato, non commento, in quanto rispetto le scelte dell'autore
Sei ancora agli inizi, puoi migliorare.
Bella la scelta alla fine del fuoco
Last edited by {_Riddick_}; 27 July 2007, 16:01.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioAllora, per quanto riguarda questo video analizzo la parte tecnica.
Questa è buona per essere il tuo primo video. Ho notato alcune soluzioni buone per essere il tuo primo. Come timing non è particolarmente curato, mentre l'edit sei ancora agli inizi e migliorerai.
Riguardo al tema trattato, non commento, in quanto rispetto le scelte dell'autore
Sei ancora agli inizi, puoi migliorare.
Bella la scelta alla fine del fuoco
Comment
-
Originariamente Scritto da Max_Payne90 Visualizza MessaggioNon ho voluto vedermelo tutto perchè questo video è crudele.
Ma hai dei problemi?? Le teste schizzano da tutte le parti e tu ci fai un video????
Fatti controllare......
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Rider_.·´¯`·-> Visualizza MessaggioTu non hai visto la mia reazione quando ho visto l'intera tirlogia!Ringrazio solo il fatto che sono tutto ossa e fiamme ..... e sono riuscito a riassestare la mandibola(guarda il film).......comunque lo psicologo dice che è tutto a posto ma dopo ogni seduta va sempre a farsi confessare dal prete"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
Comment