Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anime Mixture: Il mio primo AMV MEP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anime Mixture: Il mio primo AMV MEP

Ciao a tutti, apro questa discussione per far vedere a tutti un AMV a più collaboratori. Infatti la sigla MEP significa appunto Multi Editor Project.
    I collaboratori sono e le parti sono:

- Dragonball Z: Majinaruto
    - Naruto: Danix93 (Aka Powered in forumfree, dato che si tengono quei nick nei crediti)
    - Bleach: Shamankinghao
    - Full Metal Alchemist: Cristian SSJ5
    - GTO: (Great Teacher Onizuka) Barbon

Link: http://www.megaupload.com/?d=D7VV3G70
    Link Dailymotion: http://dailymotion.alice.it/Danix93/video/4427619

Spero che vi piaccia, l'AMV è stato realizzato in circa 5 giorni, ognuno con il suo stile e Anime.
    Buona visione.
    Last edited by Danix93; 27 July 2007, 23:17.
    last.fm

visto ora..secondo me è davvero fatto molto bene..bravi complimenti..solo non mi ha emozionato..ma poi mi è piaciuto molto..bravisssssimi!!^_^complimenti a tutti.

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
      visto ora..secondo me è davvero fatto molto bene..bravi complimenti..solo non mi ha emozionato..ma poi mi è piaciuto molto..bravisssssimi!!^_^complimenti a tutti.
      Eheh grazie!!!! Sono contento che ti sia piaciuto
      last.fm

Comment

beh..se mi piace è merito vostro..^_-

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
          beh..se mi piace è merito vostro..^_-
          Eheh grazie :P
          Ho inserito il link dailymotion, almeno chi non vorrebbe scaricarlo l'AMV può guardarlo in streaming.
          last.fm

Comment

Il video tutto sommato è carino, però a parte gli effetti e il timing ogni tanto "rudimentale" (ovvero vi siete limitati ad inserire qualche flash tanto per fare timing, senza cambio di scena) il video è un mix tuttosommato simpatico.
            Peccato che non segue un ordine logico o tantomeno non lascia nulla. Avreste magari potuto trattare un tema comune, così avete solo mescolato diversi anime.
            Poteva essere più originale.
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              Il video tutto sommato è carino, però a parte gli effetti e il timing ogni tanto "rudimentale" (ovvero vi siete limitati ad inserire qualche flash tanto per fare timing, senza cambio di scena) il video è un mix tuttosommato simpatico.
              Peccato che non segue un ordine logico o tantomeno non lascia nulla. Avreste magari potuto trattare un tema comune, così avete solo mescolato diversi anime.
              Poteva essere più originale.
              Grazie per il commento, ma è un MEP, praticamente qui il senso logico non serve, magari poteva essere più originale ma la nostra intenzione era mettere 5 anime diversi (uno ad uno) con una song da rispettare.
              Tutto qui Comunque grazie
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                Grazie per il commento, ma è un MEP, praticamente qui il senso logico non serve, magari poteva essere più originale ma la nostra intenzione era mettere 5 anime diversi (uno ad uno) con una song da rispettare.
                Tutto qui Comunque grazie
                Si, questo lo avevo capito, ma sarebbe stato più bello (sempre a mio parere) trattare il video in modo migliore, mettendo magari un qualcosa che colleghi tutti gli anime. Sarebbe stato spettacolare trovare un raccordo
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                  Si, questo lo avevo capito, ma sarebbe stato più bello (sempre a mio parere) trattare il video in modo migliore, mettendo magari un qualcosa che colleghi tutti gli anime. Sarebbe stato spettacolare trovare un raccordo
                  Su questo hai ragione, l'unico collegamento che mi è piaciuto infatti è stato il passaggio tra Bleach e FMA, il resto no.
                  Potresti dire tu un tipo di collegamento?
                  last.fm

Comment

anche secondo è fatto molto bene però è un pò incasinato e manca un filo logico.avevo visto un amv dello stesso genere fatto da stefano colaci e devo dire che era venuto molto meglio,ciò nn toglie che avete fatto un buon lavoro sopratutto dal punto di vista del timing

Comment

bravi a tt le parti più belle sono state qll di fma e bleach .. quoto cn riddick potevate trovare un collegamento fra tt gli anime

p.s danix ma sei un po arrugginito?

Comment

Bel video! Tra l'altro tutti gli anime che avete usato per farlo (tranne Naruto) sono alcuni dei miei preferiti. Nel prossimo che fate metteteci anche Death Note!!!
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

anche secondo è fatto molto bene però è un pò incasinato e manca un filo logico.avevo visto un amv dello stesso genere fatto da stefano colaci e devo dire che era venuto molto meglio,ciò nn toglie che avete fatto un buon lavoro sopratutto dal punto di vista del timing
                          Colaci aveva fatto un amv con più anime, però da solo.
                          Comunque grazie ;D
                          bravi a tt le parti più belle sono state qll di fma e bleach .. quoto cn riddick potevate trovare un collegamento fra tt gli anime

p.s danix ma sei un po arrugginito?
                          Grazie, comunque non sono arruginito, &#232; Barbon che mi ha messo molta fretta, e per finire ho messo solo dei flash. <_<
                          Bel video! Tra l'altro tutti gli anime che avete usato per farlo (tranne Naruto) sono alcuni dei miei preferiti. Nel prossimo che fate metteteci anche Death Note!!!
                          Grazie, prossima volta ci penser&#242; :P
                          last.fm

Comment

io ho fatto la parte di bleach ^^ cmq la colpa se &#232; venuto cosi &#232; un po di barbon che continuava a rompere a powered per mettergli fretta
                            Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                            My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                            Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

Grazie Shaman per avermi difeso &#231;_&#231;, hai perfettamente ragione &#231;_&#231;.
                              (Ho notato solo ora il post ^^")
                              last.fm

Comment

Working...
                              X