Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio primo amv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il mio primo amv

    ecco il mio primo amv, dedicato al primo scontro tra Naruto vs Sasuke

    http://it.youtube.com/watch?v=3AKFYc9r0Ys

  • #2
    mi disp ma nn ci siamo proprio.. manca di timing e eding... e poi la prossima volta togli i sottotitoli

    timing= abbinamento musica clip (ad ogni battito corrisponde un cambio di scena, un colpo o un effetto)
    eding= abbinamento fra musica e effetti speciali (nn a caso e nn riempire trp il video.. devi fare andare gli effetti speciali a ritmo è simile al timing)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
      mi disp ma nn ci siamo proprio.. manca di timing e eding... e poi la prossima volta togli i sottotitoli

      timing= abbinamento musica clip (ad ogni battito corrisponde un cambio di scena, un colpo o un effetto)
      eding= abbinamento fra musica e effetti speciali (nn a caso e nn riempire trp il video.. devi fare andare gli effetti speciali a ritmo è simile al timing)
      quotissimo
      va beh era il suo primo amv
      sigpic
      Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
        mi disp ma nn ci siamo proprio.. manca di timing e eding... e poi la prossima volta togli i sottotitoli

        timing= abbinamento musica clip (ad ogni battito corrisponde un cambio di scena, un colpo o un effetto)
        eding= abbinamento fra musica e effetti speciali (nn a caso e nn riempire trp il video.. devi fare andare gli effetti speciali a ritmo è simile al timing)
        quoto quoto..^_^

        Comment

        Working...
        X