Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bellissimo Riddick...
mi è piaciuto tantissimo,
Ancora complimenti
sigpic
Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!! "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI
Certo che quel Riddick ha degli occhiali davvero orrendi!
Però che muscoli....
Beh, devo dire che l'ho apprezzato... Non che il film mi ispiri, ma il timing questa volta era duro da sistemare... bravo...
Molto carina la canzone, adatta al video... chi te l'ha consigliata?
Carina l'ultima scena... alla fine si sono inginocchiati tutti davanti a lui eh? xD
Che roba...
Comunque... dimmi un pò...
Quegli occhi strani che ha... che poteri hanno?
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
Certo che quel Riddick ha degli occhiali davvero orrendi!
Però che muscoli....
Beh, devo dire che l'ho apprezzato... Non che il film mi ispiri, ma il timing questa volta era duro da sistemare... bravo...
Molto carina la canzone, adatta al video... chi te l'ha consigliata?
Carina l'ultima scena... alla fine si sono inginocchiati tutti davanti a lui eh? xD
Che roba...
Comunque... dimmi un pò...
Quegli occhi strani che ha... che poteri hanno?
Potevi evitare di riscrivere la domanda alla fine....il copia e incolla è tutto relax, eh???
Tuttavia, il fatto che hai ripostato mette in evidenza il valore che hai dato a quasto video (detto in senso buono)
Complimenti Riddick, il tuo video è davvero molto bello!!!Il timing è molto curato per essere un film e anche l'editing è ottimo...poi, bello il film di Riddick...
Sicuramente questo era un amv più complicato rispetto agli altri che hai fatto fin ora, come hai detto tu.
Ci sono delle scene dove il timing e l'edinig mi sono piaciuti davvero, ma nella maggior parte dei casi potevano esere sistemati meglio,come si è visto che sai fare (per esempio come durante questi secondi:2.20-2.35).
Cmq, nel complesso, è carino il video ^^
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Sicuramente questo era un amv più complicato rispetto agli altri che hai fatto fin ora, come hai detto tu.
Ci sono delle scene dove il timing e l'edinig mi sono piaciuti davvero, ma nella maggior parte dei casi potevano esere sistemati meglio,come si è visto che sai fare (per esempio come durante questi secondi:2.20-2.35).
Cmq, nel complesso, è carino il video ^^
Vedo con piacere che adesso anche tu conosci meglio Riddick
Comment