Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Special Guest Star: Slayers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Special Guest Star: Slayers

    Beh in Italia lo avevano divulgato col nome di "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina" ;_ ;...il titolo originale è Slayers ed è a questo anime che abbiamo dedicato il nuovo Special!
    Ci sono fantasia e divertimento negli ultimi due mv in scaletta, mentre più seriosi (e non è facile per un tipo di anime del genere trovare dei mv drammatici) sono i primi due!!!
    Si trovano molti MV con clips da Slayers sul web ma sempre mixate con numerosi altri anime.....presto ne metteremo online qualcuno!
    Intanto Buona visione e buon divertimento a tutti!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2
    Veramente belli tutti e 4, soprattutto il primo su Zelgadis e l'Ode to Gourry, troppo Lol
    http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
    The New Spammers' Heaven²

    Comment


    • #3
      sì,ma ce ne voleva anche uno su xellos,è uno dei migiori personaggi di slayers

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        sì,ma ce ne voleva anche uno su xellos,è uno dei migiori personaggi di slayers
        Concordo. Metal non sei mika lo zellos dell'ngeforum?...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          sì,ma ce ne voleva anche uno su xellos,è uno dei migiori personaggi di slayers
          Mi pare di aver scritto di aver avuto difficoltà a trovarne.......non mi pare di averne incontrato alcuno dedicato a xellos!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            Concordo. Metal non sei mika lo zellos dell'ngeforum?...
            no,non lo sono

            Mi pare di aver scritto di aver avuto difficoltà a trovarne.......non mi pare di averne incontrato alcuno dedicato a xellos!
            non l'avevo letto

            Comment

            Working...
            X