Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a promise is a promise..tributo a goku e gohan..^_^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • a promise is a promise..tributo a goku e gohan..^_^

    ciao a tutti..rieccomi con un video dedicato a goku e gohan..mi ha coinvolto molto questo video..vi dico la verità l'ho fatto in tre giorni..non mi era mai capitato..avevo una voglia di farlo spettacolare..è adrenalina pura..
    le note della canzone sono dei 30secondstomars..la canzone è attack..spero che vi piaccia..aspetto commenti da tutti..

    download:http://www.megaupload.com/it/?d=6NVZ6MBM
    guarda:http://dailymotion.alice.it/kimdarkangel/video/4498612

    vi consiglio di scaricarlo sennò la grafica è pessima..


    ps:riposto la discussione perchè me l'hanno cancellata..e vorrei sapere il perchè..boh?^_^quelli che avevano commentato se ricommentassero sarei grata loro..^_^

  • #2
    bello il video ^^ forse troppi deform cm t avevo gia detto cmq sn state cancellate tt le discussioni di ieri e i mex mandati ieri x problemi al forum

    Comment


    • #3
      si ho letto..e grazie del commento..^_^

      Comment


      • #4
        kim il video mi ha dato belle emozioni anzi molto belle , in alcuni punti il timing è ok però in altri nn va poi tipo la distorsioe della clip nn mi è piaciuta tantissimo ,pero la scelte delle clip stava bene con la musica
        [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
        i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

        Comment


        • #5
          grazie anche a te..lo riscrivo perchè la scelta del deform..volevo dare un tocco di originalità..capisco che non possa piacere..ma volevo provare qualcosa di nuovo..e sono anche molto contenta di averti fatto provare qualcosa..^_^

          Comment


          • #6
            bello sei migliorata molto! (sia in timing che in editing che per le emozioni) continua così
            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
            All United Saiyans' Story
            The Legendary Super Saiyan

            Comment


            • #7
              grazie mille..^_^detto da voi ragazzi vale tantissimo!^_^

              Comment


              • #8
                Bello...la canzone di per sè non mi piace...ma ci stava molto bene nel video
                Comunque non mi piacevano gli effetti un po' "strani"
                E poi mi sembra che tu abbia scritto alla fine "whaching" al posto di "watching", ma questa è pignoleria sfasciacazzo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  Bello...la canzone di per sè non mi piace...ma ci stava molto bene nel video
                  Comunque non mi piacevano gli effetti un po' "strani"
                  E poi mi sembra che tu abbia scritto alla fine "whaching" al posto di "watching", ma questa è pignoleria sfasciacazzo
                  ahahah...^_^è vero..oops..ahahah..scusate ma era l'1 di notte e dormivo in piedi... XD

                  Comment


                  • #10
                    Secondo me la canzone doveva essere seguita di più in fatto di timing, sopratutto verso la fine. Ma per il resto carino, in totale il video mi è piaciuto, ma a mio parere (e lo ripeterò sempre) il video è migliorabile.
                    Brava comunque.
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      grazie mille..comunque verso la fine non sapevo se mettere qualcosa o no..ho optato per il no visto che la canzone andava lenta e secondo me ci andavano poco..

                      Comment


                      • #12
                        fa paura sto video. grazie raga

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggio
                          fa paura sto video. grazie raga
                          in che senso??

                          Comment


                          • #14
                            significa che è bello^_____^
                            Questo è quello che faccio e ne vado matto
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              ah grazie..^_^ihih..^_^

                              Comment

                              Working...
                              X