Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video Yaoi di DBZ ?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un video Yaoi di DBZ ?!?

    Nella sezione music videos torniamo ad ospitare un AMV di Dragon Ball! Oggi c'è qualcosa di insolito: si tratta del music video "Without You" creato da Arigatomina con "Always" dei Saliva che ha come tema il rapporto tra Goku e Vegeta. L'autrice nella sua nota parla di un video di genere Yaoi, termine che sta ad indicare una relazione sentimentale e sessuale tra uomini. E avrei proprio voluto vedere cosa ci poteva essere di Yaoi in un anime come DB!?! In realtà il video si presta ad una interpretazione un po' ambigua, ma niente di più di quel che noi tutti fan di Dragon Ball sappiamo bene... e cioè che Goku e Vegeta in fondo in fondo si vogliono bene!!! L'autrice è comunque un'appassionata di Yaoi e AMV yaoi...ne ha fatti parecchi soprattutto su Yu Yu Hakusho.......chissà se Kirunks ne ha visto qualcuno dei suoi?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2
    Wow! Ne ha fatti tantissimi! Ma non ne ho visto neanke uno! E sai perké? Quando stavo cerkando video su yu yu non era ankora possibile uppare i propri video su amv.org... Infatti ce n'erano molti video listati senza download... Adesso ne skarikerò qualcuno...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      Dev'essere davvero bello........Mi piacerrebbe scaricarlo,ma con la(POKISSIMA)pazienza ke ho probabilmente nn lo vedrei tutto......
      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Veggie
        e cioè che Goku e Vegeta in fondo in fondo si vogliono bene!!!
        In fondo... non oso pensare quanto in fondo

        Comment


        • #5
          Di yu degli spettri, eh?

          Sai come si chiama

          forza Nedved
          "Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"

          http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
          Forum yu yu [url]

          Comment


          • #6
            L'ho scaricato appena è uscito e quindi ormai da un bel po'. Lo Yaoi si esprime solo con sguardi, mi aspettavo tutt'altro! Meno male che non si è andati oltre.
            $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
            took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

            Comment

            Working...
            X