Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con i codec DivX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi con i codec DivX

    Salve a tutti, ecco che apro un altro topic, e guardate a che proposito....
    UN PROBLEMA..... (come se fosse la prima volta).
    Comunque... Da come si può benissimo dedurre dal titolo, ho un problema (ma và..) riguardanti i codec DivX per le clip scaricate da Dba, Funzionano tutte benissimo, tranne quelle ke mi servono di più (che culo...)ovvero i codec DivX 6.5.1, Ogni volta ke li installo, non cambia niente ed è come se non avessi fatto niente...
    Il problema non è tanto quello ke non mi funzionano, ma è quello ke prima funzionavano alla grande, e poi senza alcun motivo, sono... come dire... spariti, e anche se più di una volta cerco di reinstallarli, mi si ripresenta di nuovo lo stesso problema....

    Aiutatemi, perchè il 70% delle clip ke ho necessitano di questi codec (6.5.1).

    Se non sono stato chiaro ditemelo... grazie in anticipo
    sigpic
    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

    "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

  • #2
    nn capisco. nn riesci a visualizzarli?????????

    Comment


    • #3
      Mi spiego meglio.....
      -I codec servono ad es. a far funzionare le clip su vegas (nel mio caso)

      -Prima le clip potevano essere utilizzate su vegas perchè i codec funzionavano

      -poi le clip non funzionarono più, a causa dei codec che anche se re-installati, ridavano lo stesso problema...

      Chiaro adesso???
      sigpic
      Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

      "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

      Comment


      • #4
        riinstallalo riavvia il computer.. se nn vanno riinstalla vegas e riavvia.. se nn va anke qll contattami via pm

        Comment


        • #5
          Fra un pò ci provo... ma cmq non credo ke centri vegas... perchè le altre clip fanno il loro dovere...

          Nessuno mi sà dire qualcos'altro sui codec???
          sigpic
          Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

          "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

          Comment


          • #6
            al gioco?????????

            dai i numeri?????
            sigpic
            Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

            "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

            Comment


            • #7
              scusa, mi sono sbagliato, troopo alcol , credo che il problema sia legato a vegas.

              Comment


              • #8
                E perchè mai....
                Quello stronzo fà il suo dovere in un certo senso...
                ma non credo centri....
                sigpic
                Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                Comment


                • #9
                  Ho provato a reinstallare i codec riavviando il pc.... e..... NIENTE

                  HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE
                  sigpic
                  Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                  "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
                    Da come si può benissimo dedurre dal titolo, ho un problema (ma và..) riguardanti i codec DivX per le clip scaricate da Dba, Funzionano tutte benissimo, tranne quelle ke mi servono di più (che culo...) ovvero i codec DivX 6.5.1, Ogni volta ke li installo, non cambia niente ed è come se non avessi fatto niente...
                    Il problema non è tanto quello ke non mi funzionano, ma è quello ke prima funzionavano alla grande, e poi senza alcun motivo, sono... come dire... spariti, e anche se più di una volta cerco di reinstallarli, mi si ripresenta di nuovo lo stesso problema....

                    Aiutatemi, perchè il 70% delle clip ke ho necessitano di questi codec (6.5.1).

                    Guarda che il problema non è il codec perché anche se c'è scritto DivX 6.5.1 non è che io le abbia fatte con quella versione!
                    Ti spiego subito: quando ho fatto le clips, ho usato la versione di DivX che avevo in quel momento (questo vuol dire che se le ho fatte un anno fa poteva essere la versione 6.2 o 6.0 etc...). Quando esce una nuova versione del codec usato, Gogeta automaticamente rimpiazza tutti i link del DivX (quindi non solo i links affianco al "DOWNLOAD" delle clips ma anche i links affianco al DOWNLOAD degli AMV che sono stati compressi con il DivX) in modo che chi va a scaricare abbia la versione più recente del codec, che in genere va bene per leggere tutti i filmati fatti con le versioni precedenti. Quindi, quando vai a scaricare una clip dove c'è scritto + Codec DivX 6.5.1 può essere una clip che ho fatto col DivX 6.0 o addirittura anche col 5.1 se è più vecchia. Lo stesso discorso vale per il codec XviD.
                    Quindi, ripeto, non è un problema del codec delle clips. Se di problema di codec dovesse trattarsi, è riferito all'installazione di quel codec sul tuo PC, sorry.
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment


                    • #11
                      E scusa ma allora come faccio a risolvere il problema...
                      sigpic
                      Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                      "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                      Comment


                      • #12
                        Hai provato a scaricare qualche pacchetto di codec?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Hai provato a scaricare qualche pacchetto di codec?
                          A ke ti riferisci???
                          Vuoi dire i pacchetti DivX tipo 6 ecc?????
                          sigpic
                          Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                          "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            Hai provato a scaricare qualche pacchetto di codec?
                            hai seguito la discussione almeno??????????????
                            hanno gia detto + volte che il problema nn sono i codec.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                              Se di problema di codec dovesse trattarsi, è riferito all'installazione di quel codec sul tuo PC, sorry.
                              molder, non sai che devi averli sul pc per farli funzionare i codec?

                              mi riferisco a quello che ha detto Veggie.

                              Comment

                              Working...
                              X