Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio primissimo AMV!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il mio primissimo AMV!!

BUONAsera a tutti!

era da tempo che volevo completarlo ma alla fine l'ho ultimato..
    è il primo amv che faccio e ho usato movie maker essendo io un principiante

per favore aiutatemi a migliorare commentandolo! grazie a tutti

parla della lotta fra goku e il nemico più potente di tutta la serie ;tutto il combattimento al terzo stadio del ssj3, con qualche flashback...

la canzone è dei sum 41 "there's no solution"

vi prego criticatelo fino in fondo grazie 1000 ciao!

http://it.youtube.com/watch?v=RyVnVJJdhGM
    Last edited by Fire's Leaf; 14 August 2007, 23:52.
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

x essere il tuo primo amv e' davvero molto bello ma ovviamente ci sono parecchi errori....il piu' lampante e' sicuramente il timing ke per la maggior parte del video non e' rispettato solo in alcuni punti lo si puo' intravedere bene in altri un po' forzato....gli effetti non sono male anche se non sempre messi al momento giusto ma sei giustamente limitato da windows movie maker, nel complesso un discreto video OTTIMO come primo video si vede che hai stoffa
    How The Saiyans Fight - Il mio ultimo AMV - GUARDALO - SCARICALO - COMMENTALO

Comment

Originariamente Scritto da Hyxshare Visualizza Messaggio
      x essere il tuo primo amv e' davvero molto bello ma ovviamente ci sono parecchi errori....il piu' lampante e' sicuramente il timing ke per la maggior parte del video non e' rispettato solo in alcuni punti lo si puo' intravedere bene in altri un po' forzato....gli effetti non sono male anche se non sempre messi al momento giusto ma sei giustamente limitato da windows movie maker, nel complesso un discreto video OTTIMO come primo video si vede che hai stoffa
      comunque per gli errori di timing avevo qualche dubbio se cercare di rimediare oppure no.. cmq ti ringrazio tantissimo!
      "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
      Jiraiya.

Comment

figurati
        How The Saiyans Fight - Il mio ultimo AMV - GUARDALO - SCARICALO - COMMENTALO

Comment

forza ragazzi commentate!
          Jiraiya.

Comment

Il video è molto bello, non c'è che dire!!
            Secondo me però avrebbe fatto effetto il finale più lungo con la Genkidama, magari metre si ingrandiva... comunque complimenti davvero!
            sigpic
            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Bello x essere il 1°!!Bravo continua a far pratica
              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

6 bravo

6 bravo.....nn è male cm 1° video
                tutti hanno un conto in sospeso con me....sigpic

Comment

io non sono un'esperta di video...però mi è piaciuto tantix, bravo

Comment

grazie a tutti ma... prego,cari amici, continuate a postare
                    Jiraiya.

Comment

se lo mettevi da scaricare sarebbe stato meglio...cmq sei portato x gli amv...ovviamente qst fatto con wmm nn è paragonabile...ma se inizi ad usare premiere o vegas sono sicuro ke diventeresti un bravo amv maker ^^

Comment

il video per essere il tuo primo va bene però cerca di mettere anche qualche transazione e qualche effetto
                        [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                        i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

L'avevo già visto... Carino, sono belle le scene che hai usato, come la canzone.
                          Bravo.
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                            il video per essere il tuo primo va bene però cerca di mettere anche qualche transazione e qualche effetto
                            guarda ke usa movie maker...ke effetti vuoi ke abbia???

Comment

Ci Stanno Un Po Di Effetti Su Movie Maker
                              [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                              i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Working...
                              X